Six minutes of paradise.
di xborntodream

30/01/13, ore 21:00

oddio io l'ho adorata! Sei brava a scrivere c:
anche io adoro Mark e Lea insieme! asdfghjkl**
Se ne scrivi un'altra su di loro, avvertimi!
ciao xoxo
-Alessia

02/09/12, ore 20:52

Finalmente qualcuno che ha realizzato la chimica che c'è fra queste due perfezioni ambulanti. Bella l'idea, mi chiedo ancora perchè i RIB non gli abbiano dato una possibilità. E intendo una vera possibilità. Per fortuna esistono le fan fiction, no? A volte, come in questo caso, sembra che tutto ti stia succedendo davanti agli occhi.. e non è male come sensazione! ;)

02/09/12, ore 17:20

Intanto ciao.Stavo sbirciando(come al solito)tutte le FF su Glee in cerca di un'altra che potesse piacermi tanto da finire fra le mie preferite,seguite o ricordate e mi è saltata all'occhio la tua.Leggendo la trama,mi sono incuriosita,decidendo di "saziare" la mia curiosità.L'idea è buona,e Puck e Rachel sarebbero carini insieme(anche se io shippo la Finchel),ma va revisionata la grammatica.E' ovvio che non devi prenderla come un critica,anzi la mia recensione è nel complesso positiva,e ti seguirò ancora nel caso ti venga in mente di sfornare un'altra storia,ma ho trovato alcuni piccoli errori(forse solo inutili dettagli,ma io sono un po' pignola da questo punto di vista),che rendono la lettura meno piacevole e scorrevole di quanto non potrebbe essere.Detto questo ti saluto,e ti prometto che ogni tanto darò un'occhiata alla tua pagina in cerca di altri racconti che possano rubarmi il cuore.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 05:21 pm)