Tommy Is Shocking Color
di CriminalGlambert89

03/09/12, ore 16:48

Ahahha e io che credevo chissà quale spavento si fosse preso! XD Invece era solo una tintura, nulla di grave! ;) Piacevole e scorrevole questa ff^^

02/09/12, ore 22:07

Shiiiiaaaooo! <3
Ecco,diciamo che la reazione di Adam è stata quella di un po' di tutti,solo che noi non abbiamo potuto calmare i nostri "insinti" LOL
Comunque,brava Cì,le ispirazioni improvvise sono le cosa più bella che possa mai capitare! u_ù
Vorrei scriverti 2500 parole,però magari lo farò in una fic e non in una flashfic,comunque mi è piaciuta e tanto <3

Sara Glambert

02/09/12, ore 19:44

È stupendo lui con un nuovo colore. È stupenda questa ff. Mi piace da morire ma, non riesco a immaginarmi Adam cle una scopa in mano Ahahaaha cmq mi piace da morire, sei sempre bravissima. Un bacio

02/09/12, ore 17:31

Fortuna che non abbiamo scritto la stessa cosa. Il mio Tommy è decisamente stronzo LOL
Lambert con la scopa in mano mi ha fatto morire! La SCOPA, capisci?! LOOOL SONO CUCKOO
Piccina ma caruccia
Brava moglie
Kiss
Susy

02/09/12, ore 17:29

Siiiiiiiiiiiiiiis xD oddio quando ho visto quella foto ho reagito esattamente come Adam,ho smesso di connettere per almeno 5 minuti..sta da Dio viola eeeeeeeeeeeeeeeee fra esattamente 20 minuti me li faccio pure ioooo xD spero vengano bene....cmq sono d'accordo con te,Adam ha esattamente reagito così quando si è visto Tommy Joe con quei capelli ;)...Sempre bravissima..un bacio <3