JDanger.
di ValexJBiebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/12/13, ore 13:01

Ciao:) la storia é finita? Non continui più? Continua ti prego la storia é bellissima:3

09/09/13, ore 00:11

Amo questa storia! Devo ammetterlo ti sto odiando perché aggiorni poco ma le volte che aggiorni il capitolo é stupendo sono troppo presa bene dalla storia ti giuro é stupenda bravissima :) ti prego ti sciongiuro ti supplico aggionrna io muoio devo sapere cosa succede...comunque vedo che i due ci danno dentro fin da subito é ahahahah ti saluto e spero a presto ;)

06/09/13, ore 16:12

hnjrfiurhqiufvrhl finalmente Ashley e Justin lo hanno fatto per la prima volta..ma non so se anche per Justin però vabbè l'importante è che Justin si sia preso quello che doveva ovvero Ashley ** Sono davvero carini anzi sono una meraviglia insieme e io credo che staranno sempre insieme anche se ci saranno litigi in mezzo ma alla fine si fa pace è quello che conta,io spero solo che dopo questo staranno insieme **

Baci Jenni <3

03/09/13, ore 14:53

AMO QUESTA STORIA GIURO!
POI QUESTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI FANTASTICO FINALMENTEEEE I DUE SI AVVICINANO DI PIU'' :3

03/09/13, ore 00:54

oddio e ora che faranno si fidanzeranno o faranno finta di niente oddio sto sclerando ahahah

31/08/13, ore 13:55

Giuro che questa storia è stupenda..poi amo questo capitolo *-* è bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo !

06/08/13, ore 16:25

E' bellissimo come tutti gli altri davvero..non vedo l'ora che tu aggiorni per leggere il continuo :3

04/08/13, ore 14:45

Ogni capitolo è sempre più bello.
Poi mi piace la rivalità tra ragazzi lol
Spero di poter leggere subito il prossimo capitolo, non vedo l'ora
BACIII xx

03/08/13, ore 17:25

Bellissimo come sempre davvero prima quando ho iniziato a leggere il capitolo non mi ricordavo più il capitolo precedente così son dovuta andare a rileggerlo, la colpa è perché io sono una che legge storie con tanti capitoli e dopo quando deve andare a leggere gli aggiornamenti si dimentica tutto e deve leggere il doppio, vbb sto parlando troppo comunque il capitolo è bellissimo e quando aggiorni avvisami grazie a presto!
-Francy xx

27/07/13, ore 00:46

La tua storia è bellissima sul serio è così intrigante, ho letto il tuo angolo autrice e tutte le cose che hai detto sono giustissime. La storia è la TUA e devi decidere TU che farne, cosa scrivere, che tipo di scrittura mettere e come deve essere lo schema, queste cose le decidi Tu non devono deciderle LORO, detto questo spero che aggiorni presto e che mi avviserai quando lo farai ci tengo metto la storia tra le preferite perché se lo merita e te lo meriti tu come scrittrice a presto bella.
-Francy xx

26/07/13, ore 19:16

troppo bella,lo amoooo... :) continua per favore voglio vedere come va a finire tra Ash e Jus <3 *------*

13/07/13, ore 16:00

Justin è sempre più dolce con Ashley e lei sempre più affezionata a lui :3 si vede anche dalle paure che ha.. anche se non capisco molto da dove vengono.. non so che ti ho detto le altre volte di Scott (non mi ricordo lol) ma non mi sta piacendo esageratamente il comportamento.. vabbè vedremo.. ah complimenti per i risultati delle gare, bravissima :* baci alla prossima! ;)

09/07/13, ore 22:02

Favoloso il capitolo .. e ti prego contiua o muoio veramente :)
Gio

09/07/13, ore 18:54

A me piace tantissimo questa storia secondo me è perfetta così com'è senza fare modifiche..anche questo capitolo è stato stupendo come gli altri non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

09/07/13, ore 18:01

Il capitolo è perfetto come sempre!! E Justin e Ashley sono a dir poco fdjadaksdba (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Spero aggiorni presto. Un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]