And then... you.

26/05/13, ore 18:54

Saaaalve! :3
Come promesso eccomi qua, a recensire questa OS jhnvbdifkvolscfr *.*
Mi piace, davvero.
La trama è interessante e, nonostante il finale aperto che non amo molto di solito, mi ha catturata davvero.
Non so come hai in mente tu il continuo a questo finale, ma io mi immagino che Isabella andrà via con Edward.
Lo trovo troppo romantico, come pensiero AHAHHAAH.
Uhm, non è che la trasformerai in una mini fic? Senz'altro ti seguirei. :')
Un bacio,
Chuck! :3

ps: nelle ricordate, assolutamente!

10/09/12, ore 01:05

Ciao troccola di una ricattatrice che non sei altro -.- apparte che io aspetto il seguito perchè lo so che ci sarà un seguito perchè, 20 o non 20 tu NON PUOI LASCIARLA COSÌ. Okay? Non puoi. E in ogni caso indovina un po'? Questa recenzione è la 20. Non hai scuse. Quindi muovi il culo e scrivi prima l'ultimo extra (o magari anche no, insomma, non deve essere per forza l'ultimo eh u.u) e poi il seguito di questa os o domenica prossima, quando verrai a dormire a casa mia insieme a Ellie, ti meno (magari c_c che vieni qua a Roma, no che ti meno .-. AHAHAHAH)
No okay sto divagando. QUESTA STORIA. È bellissima c_c cioè poi tu sei bravissima a scrivere quindi... Che bellini loro, fallendo in amore subbbbito c_c (che sarebbe falling in love, non è che falliscono o.O AHAHHAHA) devono finire insieme, basta. No ma comunque io ho due teorie: o Edward entra nella guardia e segue Bella, o Bella manda Aro a fanculo e segue Edward (eh, ma va? -.-)
Oddio, magari i Cullen si uniscono ai vampiri di tutto il mondo e li uccidono direttamente i volturi? Oppure uccidono solo Aro e diventano i capi del mondo? (i capi del mondo.. Ma come cazzo parlo? AHAHHAHAH)  oddio ti prego tu DEVI scrivere il seguito o io continuo a fare ipotesi all'infinito o.o e tu mi vuoi troppo bene per permettere che io faccia questa fine. Vero? *silenzio imbarazzante*
AHAHAHAHHAHAHA io rido ma mi viene da piangere lol

04/09/12, ore 21:24

Ce l'ho fatta! Ho appena finito di leggere!
OS carina, un qualcosa di diverso dal solito.
Come sempre, stimo chiunque scriva OS perché io non ce la faccio proprio. :)
Brava, brava, Athe! :D

04/09/12, ore 18:30

no ma è un bellissima storia questa, che dolce ti è uscita proprio bene non c'è che dire XD
Mi fa piacere che sei tornata nel mondo di Twilight e beh questa storia è molto aperta, possiamo proprio decidere noi come far finire la storia, a nostro piacimento e beh a seconda del umore che siamo, proprio una cosa molto bella, fino a un certo punto XD
Come un semplice sguardo può fare innamorare e tutto e tutti non possono andare contro al loro amore, al loro destino!
Beh comunque io in questo momento credo proprio che Bella scapperà con Edward, si nasconderanno per un lunghissimo periodo ma Aro alla fine li trova e lì ci sarà un bello scontro, però Edward e Bella non saranno soli, un po' come la battaglia finale di Breaking Dawn, avranno delle persone che li aiuteranno in questa battaglia e alla fine in qualche modo, che non so proprio quale sia, alla fine Edward e Bella 'continueranno a occuparsi beati di quella parte piccola, ma perfetta, della loro eternità.' Scopiazzata da Braking Dawn, ma credo che rendeva la cosa perfetta e giusta per quello che intendevo XD
Alla prossima e un bacio
Kristal

04/09/12, ore 13:24

Ehi! Che cattiva che sei! Io che ti conosco lo dovevo immaginare =O spero x te ke farai il finale xkè altrimenti quando a settembre quando dovrò venire alle Marche x un matrimonio (almeno spero) ti vengo a cercare, chiaro?! Forzaaaa lo sai ke la storia è bella e che intriga nn farci aspettare u.u tvtb alla prossima Athe <3

03/09/12, ore 17:37

Athena sono in brodo di giuggiole! Adoro adoro adoro! mi piace il fatto che hai ripreso bella ed edward in una maniera nuova e fanstico! sai che di solito non leggo ff su twilight, ma la tua è fgnhmjedsyjatyetregbnmsn! conoscendoti, credo che ci sarà un bel lieto fine con tanto di parte strappalacrime. rendiamo aro un piagnucolone, che ne dici? ;) ti prego pubblica il prossimo step come mi avevi promesso, io non vedo l'ora.
baci baci
em

03/09/12, ore 16:09

Ciao! Sono "la ragazza di twitter", ieri ti avevo promesso che l'avrei letta oggi, e infatti, eccomi qua! Bello questo capitolo, mi piace molto, e poi amo il modo in cui scrivi, sei veramente brava! :D
Baci,
-Ellie.

03/09/12, ore 15:58

Ma che spettacolo *-* !!!
Io non ho mai scritto cose del genere, e pure leggendo questa os mi è venuta in mente una bella idea, e chissà se sarò mai in grado di attuarla.
Ma ora passiamo alla storia XD
E' proprio vero che se dua persone si piacciono non importa di che natura siano Ed e Bella nonostante qui siano entrambi vampiri si sono trovati lo stesso, ed è forse proprio questo tipo di legame che li rende unici come coppia :) !!!
Bellissimi loro e bellissia la stesura di questa os ... ;) !!!

03/09/12, ore 03:21

La storia è bella odio i finali aperti e questa è una minaccia non so dove precisamente stai ma vagamente si, ti conosco diciamo anche se tu non conosci me (cosa ti ricorda questo?) se non lo posti il finale quella che morira non sara Bella ma tu xD ok mi ritiro e la storia è bella davvero se non fosse per qul maledetissimo finale aperto u.u

03/09/12, ore 02:07

Ok tu non puoi farmi questo !!! Riprendere Ed e Bella e mettere lei nella guardia dei Volturi!! ahahahah E stra bella sta cosa è interessante!
I loro sguardi, Ed che all'inizio cerca di sfuggire a quella cosa e quindi continua a dire "no" alla sua famiglia!!
Gli incontri nascosti *___* la scena della radura l'hai ripresa bellooo <3

Amo ci piace tutto e davvero bella questa Os *W*
Come sempre ormai sai che mi piace tanto come scrivi quindi !!
Belli i finali aperti? a me fanno mori dall'ansia ahahahah ma sii hai ragione sono belli ù.ù
vabbè amo ora vado che e tardino a più tardi
e continua cosi baciiii

02/09/12, ore 22:51

Here babe!
Allloooora... sicura che non ci vuoi fare una storia? :DD AHAHAH, no, perché l'idea é stupenda. Davvero.
É... Li ho sentiti molto come i veri Edward e Bella.
Mi spiego:
I veri Edward e Bella sanno che per stare insieme devono sacrificare qualcosa, giusto? Lasciamo il fatto che per Bella la vita, in confronto all'eternità con Edward, non ci pensi nemmeno due secondi.
Ed Edward, Edward dal canto suo deve sacrificare una delle sue idee, uno dei suoi ideali, e pur di salvarla e poterla amare per sempre, va contro la natura stessa. Sua e dell'umanità in sé.
E in questa OS, entrambi sanno che la loro vita non sarà più la stessa; che ormai si sono incontrati, e il passo avanti verso un nuovo mondo, l'avevano fatto senza nemmeno accorgersene.
Sanno che per vivere insieme, vivere sul serio, qualcuno deve sacrificarsi.
O meglio: qualcuno deve avere il coraggio di fare quell'altro passo avanti che permette di chiudere la porta che si lascerà alle spalle.
Però, in questo caso é come se Edward e Bella si scambiassero i ruoli, mi capisci?
É come se Bella in questa os, é come Edward. Sa che qualunque decisione lei prenda, qualcuno dei due, o addirittura tutt'e due, si farà del male.
E chi glielo fa compiere quel passo se, appena alza la gamba questa viene percorsa da brividi di terrore?
Come fa a scegliere, se da una parte vede l'ipotetico tutto, e il più sicuro niente?
Meglio vivere di pochi attimi, no?
No. É sbagliato. Ma é così difficile scegliere, e di certo, in questa occasione, giusto o sbagliato non si capiscono. Non si sa cos'é giusto o sbagliato.
Si sa solo che l'amore; quello da solo dovrebbe far luce su tutto. Ma purtroppo a volte non é così.

Per me finirà malinoinoino. Aro li ha visti, eh.
Però vedo questa scena: loro felici mentre fuggono, vivendo come mai avevano vissuto. Incuranti del passato, del futuro. Pensano solo al loro amore e a viverlo il più possibile, ogni giorno.
E davanti alla morte, davanti ad Aro, faranno vedere un bellissimo dito medio, perché loro avevano vissuto. Tanto, troppo, più di quello che un'eternità poteva offrirgli, se separati.

That's all. Me ne vado. Kjhdfghjkl sei bella.
Bye hun!
Afu

02/09/12, ore 21:39

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... è scritto davvero bene... e poi adoro da sempre il tuo modo di scrivere ;)
mi è piaciuto molto il fatto che Bella fosse una guardia dei Volturi, ma con la stessa dieta dei Cullen, è raro leggere di una cosa del genere...
nonostante io usi spesso la fantasia, non vada pazza per i finali aperti... ma posso provare ad immaginare quello di questa shot...immagino che fra i due, a "sacrificarsi", sia Bella...
nonostante i Volturi siano per lei come una "famiglia", seguendo Edward, ne troverebbe una vera, oltre all'amore tanto sognato...
ti lascio con i miei complimenti :D
a presto,
baci baci,
ary94

02/09/12, ore 21:34

Ciaaaaao atheeee, il finale aperto mi ha lasciato un po così..ma questo mi ha fatto solo pensare: VOGLIO IL SECONDO CAPITOOLO!
Davvero questa OS è stupenda, inooltre scrivi davvero molto bene, spero posterai presto il continuo.
Baci Giuli <3

02/09/12, ore 21:06

VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO ATHE, CCCCHIAAAARRRRROOOOOOOOOOO? KDNKDFNKFDVNDFKN BENE.
sei bravissima, questa os è splendida, davvero c:
love you. <3

02/09/12, ore 19:29

Oh, chi non muore si rivede.
Mancato il fandom Twilight, confessa. Io l'ho abbandonato l'altro giorno, che amarezza. çwç
Sinceramente, non c'ho proprio voglia di recensire, ma lo faccio altrimenti ti metti nelle orecchie, lol. Hanno recensito tutti tranne tu, non ti vergogni? e.e
Confessa, sei già sulla strada per farlo. *sopracciglio alzato*
Anyway, tanto lo sapevi già che mi piaceva, quindi mi sento alquanto rincoglionita a recensire, ma il dovere chiama, che ci devo fare. Un giorno, spero, mi pagheranno.

"Chissà cosa avrebbe fatto quando, il giorno dopo, gliel'avrebbe portata via."
Ma secondo me ticombinasolounamacelloeminimotistrappalatestaamorsi, che dici, Edward? Ahahahaha. Che poi, sai com'è fatto Aro e tu, tra tanta gente, vai a innamorarti proprio di Bella? Cioè, fattelo dire, te le cerchi proprio, eh.

-Lasciate che vi presenti l'incantevole Isabella, fa parte della nostra guardia da trent'anni ormai, ma non penso abbiate avuto l'onore di incontrarla.
Ti pentirai diq uesto tuo gesto, Aro. Ahahahahahahahahaahahahahahahahahaah povero, sempre la parte peggiore gli capita çwç
Okay, la smetto. Fanculo Aro. e.e

"C'erano lui e Isabella che parlavano abbracciati, lei con la testa sulla sua spalla e con la mano, dove spiccava lucente una fede d'oro, gli carezzava una guancia. Lo sguardo della ragazza era davvero adorante, lui si portò alla bocca la mano con la fede, e baciò proprio l'anulare, sorridendo dolce."
Awwwwwww! Okay, la storia poteva finire anche qui, eh. Con un teletrasporto bello e fatto in questo meraviglioso futuro. Buahahaha u.u

-La mia vita era come una notte senza luna prima di incontrarti.-
Mi ricorda la frase di New Moon, ma leggermente modificata.
Perchè è sempre così deannatamente dolce e perfetto, Edward? Cioè, datemene unooo! Pleaaaaseeee *fangirling*
ç_________ç la vita è ingiusta, porca bubbazza. Al posto di incontrare Bella a questa festa in ITALIA, non poteva incontrare me? Eccheccazzo.

-So senza chi posso vivere per il resto della mia eternità-
Okay, bene. Continuiamo con il massacro.
Certo, Edward nella guardia dei Volturi non ce lo vedo proprio. Quindi.. mh, no.. non è questo il finale.
Nonostante sarebbe un figo da paura con quei mantelli addosso, okay. Ma non ce lo vedo, è troppo buono l'amore mio. Scappa, Edduccio. Prenditi Bella e scappa.
S C A P P A

"Eppure, incontri milioni di persone e nessuna di queste ti tocca veramente, poi incontri una persona e la tua vita cambia per sempre."
Questa citazione è stupenda e, naturalmente, adattissima alla situazione.
Complimenti, ottima scelta. :')

"Si alzò dal prato e lo prese per mano, sicura che qualunque scelta che avrebbero compiuto, avrebbe implicato anche un 'noi'."
La frase finale è meravigliosa. SEI UN GENIACCIO, è stupenda. KJkajnlkasnekljmngskel *-*

Ooookay, la parte seria è andata.
Secondo me scappano. Scappano lontano e affronteranno i Volturi così come hanno fatto in Breaking Dawn.
Non possono sottomettersi ad Aro, non è da loro. E, di certo, non possono morire. lol
Quindi scappano. *incita con urla*

Tipo che chi legge la recensione fa "Ma come è carina questa sconosciuta che le lascia una recensione così lunga e bella".
*Sì, la modestia è dalla mia parte stasera* #fuckyeah
Buahahahahaahahaha.
Okay, basta. La smetto. Sul serio, eh. La smetto.
La smetto.
La smetto.
....

Aaaanyway, la storia è bellissima, tu sei migliorata un casino, bla bla bla. E tutte quelle cose che ti ho già detto un.. un settardecento volte, tipo. Comprì?
Davvero, scherzi appppparte. E' meravigliosa, ennesimo capolavoro :')
Complimenti gems, anche questa è fatta.

...Hai scritto dall'una e mezza alle quattro? Davvero fai?
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH MA SE HAI PASSATO UN'ORA A RIDERE COME UNA COGLIONA!
AHAHAHAHAHAHHAHAA.
Habemus papam