And then... you.
di raimbowcomet

02/09/12, ore 19:23

Eccomi a recensire come ti avevo promesso :3
Già, un po' ti ho detto cosa penso di questa os ma cerco comunque di fare una recensione decente :))
Mi piace molto il fatto che tu abbia trovato un altro modo per far incontrare Ed e Bella. Mi ha fatto ridere la cosa del sangue ahah cioè, sarebbe una cosa stranissima pur essendo un vampiro vedere del sangue bevuto così, come se fosse acqua o qualsiasi altra bibita per noi.
Naturalmente il loro è amore a prima vista, e nonostante Edward questa volta non si attratto dal sangue e dall'odore che emana Bella, perché è vampira, si innamorano lo stesso. Aww :'3
Però Athe, la potevi finire çç coomunque, io penso che sarà lei, ad abbandonare la Guardia. E' una mia teoria, anche se non so bene come.. ma sarà lei, si ne sono convinta.
Ultima cosa, l'ho già detto che scrivi da dio?? 'o' scrivi davvero benissimo tesoro. **
A presto, un bacio.
Virgi

02/09/12, ore 19:17

ATHENA.

Allora, inizio col dire che mi era mancata la tua presenza nel fandom. çwç
E poi ti faccio subito ovviamente i complimenti per questa shot - CHE NON SARA' UNA SHOT ANCORA PER MOLTO - perchè è veramente bellissima.
Mi ha colpito tanto il modo dolcissimo con cui hai descritto ogni singola scena.

Ogni sensazione.
Ogni parola.
Ogni cambiamento.

E' tutto così meraviglioso. çwç

Eppure, incontri milioni di persone e nessuna di queste ti tocca veramente, poi incontri una persona e la tua vita cambia per sempre.

E' tutto incredibilmente dolce, niente stona.
Questa frase poi mi ha uccisa, ma dettagli. Quel film è wklerjelkrjlj.

Be', io voglio sapere che fine danno questi due, okay? Perciò non pensare che io, Eli e Giuls ci arrenderemo tanto facilmente, perchè saresti un'illusa. I l l u s a . :')
Quindi bravissima, cucciola.

Sei tornata più in forma che mai. Non ci lasciare più çwç
Un bacio,

Giulia

02/09/12, ore 18:58

oh madonna, athena!
sei tornata proprio in grande stile, sai?
chebellacosa! *-*

questa OS è davvero bellissima
c'hai una fantasia tu, eh!
brava, brava. mi piace un sacco!

se fossi in te la renderei a rating rosso. . .  ehm.
potrebbe essere che mi sia immaginata come potesse essere con qualche scena un tantino più spinta. . .  ehm.
ti ho incuriosita? :D
prenda un appuntamento con la mia segretaria inesistente e si presenti nel mio uffico (MD, facebook, skype) e ne riparleremo con calma. sarei be felice di esporle tutte le mie piccanti idee.

momento-da-cogliona finito, sì.

comunque è stata davvero tanto carina, l'idea è magnifica e scrivi benissimo!

leggere di bella già vampira mi fa sempre strano. . . ma è piacevole e innovativo.

sei stata brava anche perchè la storia non è assolutamente banale o poco originale, anzi! tutto il contrario, oserei dire.

ed è pure perfetta così com'è.

una speciale OS.

niente di meno, niente di più.

perfetta.

è come un sogno che finisce sul punto più bello, è vero, ma se non fosse così perderebbe tutta il suo essere così unico e speciale.

al massimo, come hai detto anche tu stessa, potresti postare il finale con le scelte prese da questi due 'giovani' amanti.

e si chiuderebbe in bellezza.
sì, me lo sento.
la faresti finire bene.
classico ma non banale finale alla 'e vissero felici e contenti per l'eternità' - piccola aggiunta data la natura dei protagonisti, insomma.

'Eppure, incontri milioni di persone e nessuna di queste ti tocca veramente, poi incontri una persona e la tua vita cambia per sempre.'

e questa frase? troppo azzeccata. troppo perfetta. troppo tutto. ma non solo per loro due, i protagonisti della tua storia, anche per gli edward e bella originali, per tutti gli edward e bella di questo mondo.

ah, e comunque, secondo me, la scelta che prenderanno sarà quella di scappare. solo loro due. solo quel 'noi' che li rappresenta. insieme, contro tutti, verso un'eternità di amore e serenità.
o almeno è quello che spero io.

quindi complimenti mon amour, come sempre del resto.

sei bravissimissima!

ti adoro tanto, <3.

02/09/12, ore 18:52

Oddio, questa one-shot è davvero bellissima! *___*
DACCI IL SEGUITO, DONNA! U.U

No, comunque, spero davvero che questi due siano riusciti ad avere una vita felice, anche se...bo.
Ho una strana sensazione! lol

mh, se deciderai di postare un seguito sappi che ci sono! ahahah!

Baci! :)

02/09/12, ore 18:51

Macciao tesoro!:3
Immagino che tu sia molto nervosa in questo momento, ed è comprensibile, dato che la tua lunga assenza dal fandom, ma credo di poter affermare da quanto ho notato su twitter, che hai l'aperto appoggio di tantissime persone, che oltre a volerti bene, ritengono tu sia un'ottima autrice. Io sono tra quelle c:
Devo dire che il tuo, è stato un ritorno in grande stile, da vera maestra. Ho riletto due volte questa shot, e sono riuscita ad amare ogni più piccolo particolare e dettaglio... ogni sguardo, ogni pensiero dei nostri Edward e Bella... mi ha toccato da vicino. E' stato come se anch'io fossi stata lì, ad osservare ogni momento e a farlo mio :3
Il finale non poteva essere più perfetto, ed è strano, perchè di solito non amo i finali 'aperti', ma questo qui penso sia davvero giusto per questa shot. Anche se di certo non mi dispiacerebbe sapere il finale creato dalla tua mente. Io penso che alla fine sarà Bella a 'sacrificarsi' o almeno questo sarebbe il finale che probabilmente utilizzerei io, ma è possibile che tu abbia dato origine a un sacco di altri eventi per raggiungere un finale alternativo :3 Per quanto possano valere i nostri finali, il tuo sarebbe il migliore, perchè tu hai dato inizio alla shot e tu devi concluderla come meglio credi.
Bene, penso di aver detto tutto, mi resta solamente da aggiungere che spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari su questo fandom *u* Il mio sostegno non ti mancherà di certo!
Un bacione tesoro,

Frallosa

02/09/12, ore 18:45

Okay...okay. E' semplicemente fantastica, convinciti u.u Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di come andrà a finire :) Oh però il "finale aperto" ce lo potevi risparmiare, adesso mi hai incuriosita troppo ç_ç  Ripeto: E' bellissima! Alla prossima <3