Ti interessa tanto, Trunks-Kun?
di Hika Uchiha

25/10/12, ore 15:37

*ç* Ho my god! Ma tu sei forse la mia gemella?

22/10/12, ore 16:09

Ciao! :D
Premetto che mi dispiace recensire solo adesso, ma questa yaoi è davvero stupenda!
Mi è piaciuta molto, forse perché amo alla follia questi due bei ragazzuoli, ed è davvero raro leggere qualcosa di così ben scritto su di loro *w*
Belle davvero le descrizioni, sono spinte ma non troppo. Il giusto, ecco! xD
Per me hai fatto un ottimo lavoro, i personaggi sono molto IC.
Brava davvero, complimenti ^^
Baci :3

stillyna

07/09/12, ore 23:30

Eccola la tua yaoi col raiting arancione, l'ho scovata da sola xD
Beh, oramai ci ho fatto il callo, quindi non mi sono impressionata più di tanto, anzi, mi è piaciuta molto anche questa a dire il vero!
Sarà perchè è anch'essa una Goten\Trunks, boh, comunque mi piace molto!
Non so, non riesco a leggere quelle il cui protagonista è Gohan T.T Boh, per me lui è solo di Videl, o al massimo mio ahaha xD
Ok, sto cominciando a sparare cavolate a ripetizione, colpa tua e della yaoi <3 xD
Beh, che altro dirti? Ci sai fare!
Alla prossima,Sarah!
-un bacio, normina :*

06/09/12, ore 13:09

Ti vedo molto dubbiosa hahaha non ti preoccupare! Se non ti piacciono le yaoi allora non oso immaginare che cosa riesci a combinare di portentoso se scrivi qualcosa che ti piace perchè SEI BRAVISSIMA! a ri-recensirci (?)!
Margio XD

03/09/12, ore 15:53

Premettendo che nemmeno io vado pazza per le Yaoi, questa mi è piaciuta. Non solo perché è tua -e tu scrivi da dio cara hika- ma anche perché è dolce e poco spinta. Trovo la risposta finale di Goten azzeccatissima, e in fondo, questi due non mi dispiacciono. In effetti sono l'unica coppia che apprezzo ^^ Sì, in effetti a Vegeta verrebbe un collasso :'DD
Bene bene, detto ciò, posso solo dirti che la grammatica è perfetta e ti saluto cara :3
Baci♥

Dafne~

03/09/12, ore 10:32

Alloraaaa u.u premetto che io non amo particolarmente le Yaoi, non posso farci niente, ma da buona sostenitrice di Hika-chan potevo non leggerla? U.U Come ti ha fatto notare già Hatsu, il Chan è per le femmine, mentre il Kun per i maschi, ma hai già corretto :D
Pooi, la storia mi piace, perchè è scritta molto bene, credo che il rating arancione sia appropriato visto che non entri nei minimi particolari (per fortuna x°D), e devo dire che per essere la prima ti è venuta proprio bene, il tuo stile è indescrivibilmente perfetto u.u
In effetti penso che a Vegeta verrebbe un po' un attacco cardiaco, ahah
non oso immaginare :°D
Vaaaabbè, il mio giudizio è positivissimo, sei brava in tutto u.u
Alla prossimaaaaa :*

misa

02/09/12, ore 20:02

Bella bella assai *-*
Peccato che sia corta, ma comunque è molto intensa! Anche se non è il tuo genere devo dire che sei molto brava *-* complimenti! E poi io adoro questa coppia *o* non è per niente male quindi! Non farti troppe paranoie u.u complimenti ancora :3

02/09/12, ore 19:27

Non amo le yaoi, ma questa tua flash mi è piaciuta molto.
E' originale, semplice, dolce, coinvolgente e scritta anche molto bene! ^^
I personaggi sono IC. Trovo anche che il rating arancione vada benissimo, hai descritto le scene in modo chiaro e realistico ma senza scendere troppo nei particolari. Bello il finale! Al diavolo tutto, conta solo l'amore *__*
Complimenti, ottimo lavoro <3
Soly Dea