Confined
di Free_Soul

12/11/14, ore 15:51

bellissima, mi piace davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Solo adesso mi sn accorta che è del 2012...che tristezza mi piaceva un sacco, magari potresti continuarlo dopo due anni? :')
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 06:47 pm)

21/09/12, ore 17:49

ehilà!
mi dispiace immensamente di non aver recensito questo primo capitolo.
mi sono accorta solo ora di non averlo fatto :s
anche se ho gia letto e recensito gli altri capitoli mi sembrava doveroso scrivere un commento anche su questo.
non ricordo esattamente cosa avevo pensato leggendo il prologo, ma ricordo esattamente che ero rimasta affascinata dall'originalità della storia. insomma non è PER NIENTE scontata e non si capisce ancora bene la situazione il che intriga ancora di più.
detto questo, invece di incoraggiarti a postare il secondo capitolo (come di regola una recensione di un prologo farebbe) ti incoraggio a postare il quarto xD
A presto, Francesca ^^

05/09/12, ore 23:51

DIO, questa storia é davvero spettacolare :Q
Sono seria, scrivi un libro cazzo :D

04/09/12, ore 14:15

Questa storia è davvero avvincente, è originale e ben scritta.
Ci sono molti dettagli che arricchiscono il racconto e che fanno immaginare molto bene la situazione e i personaggi.
Non è la classica storia d'amore, perchè ci sono elementi particolari che non trovi spesso.
Consiglio a tutti di leggerla, ne vale la pena!
Alla prossima,
Scarr.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 02:20 pm)

04/09/12, ore 12:58

Mi piaaaaaaaace!
Veramente bella, complimenti! L'idea del patto è fenomenale, sicuramente ci hai pensato su per un po', perchè è un'idea originale.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con questo patto, perchè penso si sappia che succederà qualcosa, altrimenti il 'coso' non l'avrebbe proposto, dico bene?
Sbrigati a mettere il prossimo, sono curiosa!

Scarr.

04/09/12, ore 12:34

Beh è davvero sensazionale! Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!! mettilo presto ti pregooooo :)

03/09/12, ore 18:25

Lo Amo, lo Amo, lo Amo! Come sempre il capitolo mi piace molto, non ti sei smentita;D Ho molte aspettative per il prossimo, quindi buona fortuna!;) Scarr.

03/09/12, ore 12:09

Santo cielo. La storia è... originale, senz'altro originale. Ma il bambino lo dovevi far morire per forza!? D:
In ogni caso, mi piace molto. Sono fiera di te xD adesso vediamo come va avanti :)
ah ti volevo dire anche un'altra cosa: venerdi scorso ho scritto pure io il primo capitolo di una storia e inizia allo stesso modo del TUO primo capitolo o.o
infatti quando l'ho letto ho pensato... ma questa non è la mia stroria? spero che tu non te la prenda se abbiamo iniziato nello stesso modo, dopotutto lo hai scritto prima di me :)
l'idea è fresca e ben scritta. mi è piaciuta veramente tanto e spero continuerai presto. forse la metto pure io la storia per sapere cosa ne pensi ;)
non arrenderti e continua a scrivere, mi raccomandooo!!