Oltre Ogni Previsione
di ellynami

21/09/12, ore 16:58

ciao! Allora... non so dire se il capitolo mi è piaciuto o no. E' scritto bene, ma ha qualcosa che non mi convince. Boh... in ogni caso di lascio la recensione positiva, perchè è un capitolo ben strutturato, scritto in modo scorrevole, e che lascia pensare al prossimo. Il finale è bello, un pò di suspance ci stava proprio bene. Ora, alcune cose su Henry che non mi sono molto chiare:
1. "non riconobbe quel luogo come la stanza in cui solitamente dormiva". Se non si ricorda chi è, e (se è Harry) non ha riconosciuto Draco e Severus (nei libri si nota la sua "ossessione" su come siano mangiamorte, ci fa almeno un pensiero a capitolo...), come fa a ricordarsi di camera sua?
2. è spuntato fuori poco dopo che Harry è morto
3. "sembrava proprio un principe. Uno di quei belllissimi, buoni e coraggiosi, di cui gli scrittori narravano nelle favole che lui era riuscito a carpire dai racconti di sua zia" da quando Petunia raccontava favole o quant' altro ad Harry?
se non si è capito, ho dei dubbi sull' identità di Henry XD.
Quello che cerca di aggredirlo è Greyback? non l' ho capito...
spero che Ginny si riprenda dallo shock, dopotutto non l' ha deciso lei di ammazzare Harry. Mi raccomando, aggiorna in fretta! Sai anche io ho scritto una fic (veramente due) non è che potresti passare a dare un occhiata, e se ti va, recensire? Se ne hai voglia eh, so bene che spesso uno non ne ha per niente voglia di recensire. Baci!

11/09/12, ore 14:53

è interessante come inizio, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti.... sono sicura che sarà un autentica sorpresa...
Mai Louis

11/09/12, ore 12:39

cavoli!!! harry se le va a cercare proprio di brutto e fin da così piccolo!!! ma proprio con grayback doveva confrontarsi??!!! mannaggia a lui e alla sua curiosità!!! salvare draco da piton: appena i due lo verranno a sapere sai che sghignazzate si fanno??!!! ahahahah!!!

06/09/12, ore 16:44

wow!!! mi hai incuriosito tantissimo!!! voldemort che ha preso possesso di ginny, remus vivo, harry (è lui vero??) tornato bambino!!! un sacco di domande e spero risponderai con tanti capitoli altrettanto avvincenti!!! baci!!!

03/09/12, ore 17:35

wow... ho appena trovato la tua storia,e devo dire che mi sembra proprio bella! Sia la trama, che la grammatica: non ho visto errori, e scrivi in modo scorrevole. Solo una cosa non ho capito: Ginny ha lanciato l' avada ad Harry? Quando l' ha fatto, mi sono LEGGERMENTE disperata. Complimenti anche per come hai reso Draco: gli hai dato uno "spessore", cosa che un sacco di scrittori (tra cui, a volte, io) non riescono a fare. Devo dire che mi sono sentita triste, oltre che un pò spaventata per Draco, quando Bellatrix è arrivata. Ma cosa gli farà, dopo che ha protetto il bambino?
Povero Severus... mi raccomando, non farlo suicidare!
ogni quanto pensi che aggiornerai? A presto!