Di supereroi e bungee-jumping
di Il Saggio Trentstiel

06/09/12, ore 12:43

Hola Saggio!
Eccomi a recensire anche qui! che dire...sono sempre contenta quando qualcuno scrive di Geoff e Bridgette perchè sono una coppia meravigliosa ma purtroppo poco calcolata. Ovviamente li hai resi perfettamente, Geoff con la sua sfrenata esuberanza e Bridgette con la sua immensa dolcezza! Mi è piaciuto il fatto che lei non confessi la sua paura pur di accontentare Geoff. Beh il suo amore alla fine ha avuto...degli efffetti positivi! Ottima storia, a presto!

03/09/12, ore 12:25

Buondì.

Ecco cosa c'è oggi sulla mia lista di cose da fare prima di morire.
*La sigla di The Buried Life parte in sottofondo*
- Fare un remake del video "Here it Goes Again" degli OK Go. Se non l'hai visto, ma confido che tu l'abbia fatto, documentati.
- Fare Bunjee - Jumping.
- Adottare il figlio illegittimo nato dall'unione dei Jonas Brothers con Justin Bieber, per poi ucciderlo crudelmente.

Ma, concentriamoci sul punto numero due che mi sembra il più saliente anche perché è un chiaro riferimento all'originalissima storia che hai scritto.
Sebbene io non ami particolarmente la coppia che hai scelto, trovo che tu sia stato molto acuto nella caratterizzazione e nella descrizione di pensieri, battute e scenari vari nei quali i personaggi si sono imbattuti. L'idea è ben sviluppata e come sempre il tuo lessico e la tua grammatica sono eccellenti.
La cosa che colpisce maggiormente è ovviamente la situazione comica e allo stesso tempo pericolosa che si insinua con grande abilità fra i due.
Penso che in conclusione si stata un'ottima storia divertente e romantica, ben bilanciata e particolarmente interessante quanto brillante.
Ho amato la citazione del bacio di Spiderman, perché, non so se lo sai, sono una segretissima alleata della Lega della Giustizia. Una nerd repressa che si farà tatuare il giuramento delle lanterne verdi prima o poi.
- Nel giorno più splendente, nella notte più profonda e così via. .. -
Comunque per terminare questa sequela di sciocchezze ti inondo con una meritata pioggia di complimenti.
A presto.
Hon.

02/09/12, ore 22:49

Ciao! ^^
Sto recensendo la tua storia e...
-Quello che hai detto mi sembra abbastanza ovvio
Si okay, mi vuoi spiegare il perché tu mi devi seguire anche nelle recensioni? Sparisci!
Cioè dicevo, sto recensendo la tua recensione e mi pare ovvio dovermi presentare.
Salve! Il mio nome è Effy Enn, oddio, almeno nel sito, nella realtà mi chiamo con il mio vero nome
-Altra cosa ovvia.
...
Dunque, passiamo subito alla recensione, che è meglio.
Bridgette e Geoff, un pairing per cui non va matto nessuno in particolare, ma che a mio parere si dovrebbe considerare di più.
Correggimi se sbaglio, ma per caso la tua storia ha qualche morale? No, perché mi è sembrato che insegni che spesso, è meglio non giudicare un film dalla locandina-(brutta copia del detto "mai giudicare un libro dalla copertina")-.
E' così o sono io che mi faccio troppi pipe mentali?  <.<
Vabè, procediamo all'analisi della grammatica e del lessico (si, mi sento intellettuale)
Non c'è che dire, scrivi molto bene, la grammatica è praticamente perfetta, non sono riuscita a trovare manco un errore, ma d'altronde che eri bravo lo sapevo anche da prima di iscrivermi qui, l'unica pecca, è che alcuni termini della lingua italiana che usi io non li ho mai sentiti, forse per il fatto che non sono italiana, ma non è di rilievo, esistono i vocabolari.
Detto questo finisco questa pallosa... No scusa, volevo dire, invidiabile recensione scritta da una grande persona che non ha ancora capito che le Nwe Rock non  vanno più di moda.
Dopo questa affermazione senza senso ti saluto,
Saluti (You Don't Say?!)
Effy C:
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:50 pm)

02/09/12, ore 19:52

Ciaoooo...
Premetto che ho sempre segiuto te e le tue storie , infatti sei anchè tra  i miei autori preferiti .
Però non ho mai recensito le tue storie, mi sentivo come dire a disagio , ingnorata .
Tu grande scrittore , e io un inutile tua fan , però adesso mi sono fatta coraggio e sto riparando a quell torto che ti ho fatto.
Quindi che dire , ovviamente la tua storia è prefetta.
Per me la BXG ,è stata sempre una coppia anonima , non mi è mai piaciuta ,ma il titolo della tua storia mi hai incuriosto,e ho deciso di leggerla .
Molto carina l'idea di questa storia ,mi sa che andrà tra i preferiti, diciamo che dopo quella caduta libera , Bridgette si è ricaricata , e quindi ...Poi hanno fatto quello che dovevano noo ???
Credo che sia quello che penso io noo ???
Inizia con la s magari , basta basta sono una brutta prevertita .
Ok , penso di aver finito ,alla prossima baciii.Scusami se è indecentemente corta.

Ladra di Mele Marce

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 08:46 pm)