Pretty women are a wonder
di NellieLestrangeLovett

28/12/12, ore 01:37

numero uno: la canzone la amo. il testo è una cosa magnifica, quasi quanto i due che la cantano ... Alan e Johnny sono semplicemente owww... xD (in realtà loro due si odiano, ma dettagli). quindi, visto che amo completamente Pretty Women, non posso non amare anche questa Fanfiction.
numero due: ... Mr. Todd e Mrs. Lovett? *-* davvero? ci avevo pensato a loro due insieme, ma non avevo mai approfondito la cosa... beh... fino a questo momento, almeno. :D
è tutto! :D complimenti e ciao! XD

25/09/12, ore 13:11

E la Benni pazza della coppia Sweeney e Mrs. Lovett!
Ti ho trovata finalmente su EFP e non ti lascerò in pace ;)
Continua così, a shippare Bellatrix e non so chi e a scandalizzare la Gaia ahahaha
Quello che ho appena scritto può considerarsi una recensione??
MMM credo proprio di no.
Fa niente.
SEI BRAVAAAAAA

Fine del delirio. Opossum.

03/09/12, ore 18:30

No non ci credoooooo!!!!! Che idea grandiosa questa di alternare una delle meravigliose canzoni di Sweeney Todd (che tra l'altro conosco tutte a memoria) con i pensieri di Sweeney che pensa a....Miss Lovett!!! Come al solitto sei maledettamente geniale, mi stupisci sempre sei troppo bravaaaaaa!!! Un bacio grandissimo.....e complimenti ancora

03/09/12, ore 14:43

Eccomi di nuovo qui! Che bella questa storia che hai scritto, lui che si rende conto di avere un qualche interesse verso Mrs. Lovett, come abbiamo già detto in altre occasioni sarebbe stato meraviglioso se i due si fossero messi insieme.
Personalmente credo che questa sia una delle canzoni più belle di tutto il film, l'ascolto molto spesso.
Comunque noto che il tuo modo di scrivere già buono sta migliorando sempre di più, ti faccio i miei complimenti.
Ah, quasi dimenticavo, riguardo al video che hai menzionato sopra, mi piacerebbe vederlo, sono curiosa di vedere il lavoro che hai fatto!
A presto
saeko94 XD