Sisterhood
di NellieLestrangeLovett

15/10/12, ore 18:20

Bellisssima storia la suggeriro a molti, ti prego continua a scriverla eè bellissima e siamo solo al primo capitolo!!!! Adoro il fatto che Sirius e bella siano coetanei solo che nn ho capito l'eta dei pg, potresti spiagarmelo? Adoro anche come caratterizzi i pg peccato ce in questo cap. nn ci sia molto sirius, secondo me bella a modo suo gli vuole bene ed e dispiaciuta per lui. grazie mille per questa stori. Posso chiederti (per motivi strani e oscur) di fare fare una comparsa di èpoche rghje ad una serpeverde coetanea di Cyssi di nome Anbell,? Ti prego te ne sarei molto grata! consigliero la tua storia a moltii ma ti prego non lasciarla incompiuta!

02/09/12, ore 22:18

Molto interessante, davvero! Non vedo l'ora di seguire le tre storie, che mi sembrano tutte molto appassionanti: Narcissa con Lucius (freddo e viscido come sembra o con un lato amabile che spingerà Narcissa a sposarlo? Perché per quanto possa essere un maestro di inganni non può sedurla abbastanza da farsi sposare senza provare il benchéminimo affetto, no? Oppure sì?), Andromeda (che tra parentesi non ho capito che rapporto abbia con Sirius: cugina preferita o acerrima nemica, come tutti i Serpeverde?) che non vedo l'ora di scoprire come finirà a sposare un Nato Babbano.... Bella oltretutto l'idea di farla diventare amica dei futuri coniugi Paciock, sono due dei personaggi che mi hanno sempre incuriosito di più, anche se i fan della vecchia generazione li hanno sempre snobbato per Lily, i Malandrini e Severus.... Last but not least, la tua amata Bellatrix, che lascia spazio alla fantasia: come ha fatto a diventare la più appassionata sostenitrice di zio Voldie? Che cos'ERA prima di conoscerlo? Vabbè, ora basta congetture, che devo leggere :)
Meiyo