Recensioni per
Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

Questa storia ha ottenuto 524 recensioni.
Positive : 524
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
11/04/07, ore 12:27
Cap. 1:

Non potresti inserire il grassetto nel commento/introduzione (http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#5). Solo per questo l'ho tolto, pur lasciando il sottolineato.

Recensore Junior
09/04/07, ore 15:03
Cap. 1:

Oggi reensione breve breve causa compiti da finire X___X.
Fantastica la descrizione del pasto e della stanza di Tonks, continua così.
nebula91

Recensore Junior
21/03/07, ore 18:01
Cap. 1:

Avevo letto anche la prima versione di questa storia anhe se non avevo avuto tempo di lasciare un commento perchè ultimamente ho troppi impegni.A me era piaciuta la prima versione,era scritta molto bene e mi piaceva l'incontro tra il tuo personaggio e Remus,mi piaceva il loro dialogo e i pensieri che da esso nascevano.Magari si era un pò da ampliare, ma era pur sempre una prefazione.La nuova versione è bellissima.Mi è piaciuto molto il modo in cui tu delinei i personaggi e gestisci le loro emozioni.In particolare mi ha colpito la scena finale,sembra quasi di vederla.Spero di poter leggere presto il seguito. Complimenti!

Recensore Junior
19/03/07, ore 23:22
Cap. 1:

Mi hai veramente messa a terra con questo capitolo, più che altro perchè temo che la ff proseguirà ancora più tristemente di come è cominciata. Mi ha fatto piacere trovare un'autrice che si rende conto del "potenziale drammatico" della coppia Remus/Tonks. E' vero che insieme sono teneri (pucciosi, come direbbero molti, e come odio questo aggettivo!), e che lei è veramente buffa, però pare che gli autori italiani di ff non si rendano conto che lui la rifiuta perchè la ama troppo per metterla in pericolo a causa della maledizione da cui non si libererà mai, e con la quale è difficilissimo convivere, e che lei perde completamente il controllo sui suoi poteri perchè lui la rifiuta e la tiene lontana da sè. Dove trovare una più grande dimostrazione del potere (anche distruttivo) dell'amore? Per fortuna leggo anche in inglese! Ottima l'idea di concentrarti sul periodo che Remus passa tra i licantropi "feroci", perchè secondo me è proprio quello che lo convince più che mai di non essere degno di lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito, confesso che le tue ff appagano la mia fame di storie angst e tristissime.

Recensore Junior
18/03/07, ore 21:22
Cap. 1:

ooo non so come abbia fatto a scrivere in quel carattere..scusa!!!!

Recensore Junior
18/03/07, ore 21:21
Cap. 1:

Io stranamente  non avevo letto la prima versione di questa storia, non so perché, visto che le tue fic mi entusiasmano sempre; devo essermela persa, ma tanto male visto che l’ho fatto ora.

Quindi non so quanto e come sia cambiata, ma questa che ho letto ora è splendida.

-I personaggi sono perfettamente caratterizzati, Tonks in modo particolare mi è piaciuta molto, accompagnata da quel tono comico (il pezzo delle ciabatte è ECCEZIONALE).

-L’alternanza di parti divertenti con altre tristi rende la storia più completa; siamo abituati a leggere fic nelle quali è presente o solamente il sentimento di tristezza o solamente un sentimento allegro.

-La parte in cui scrivi del caffè “L'aroma inebriante del caffè pensò che forse non era il caso di disturbare l'inquilina della stanza, strappandola così al dolce abbraccio del sogno.

Purtroppo per lei, il caffè non si soffermava  mai troppo a pensare.”

 mi è piaciuta particolarmente, mi complimento per l’idea e per il modo in cui è realizzata.

-I sentimenti di Remus sono realistici e descritti benissimo.

-Fantastico come interloquisci con il lettore “Se all'albeggiare di quell'uggiosa domenica di giugno aveste attraversato il parco…avreste avuto anche voi la possibilità di vedere…” e il fatto che tu ripeta questo all’arrivo di Ninfadora da Remus.

-La tua scrittura è matura (accettami quest’ aggettivo non molto adatto all’argomento) descrivi e narri bene come forse nessun altro che io abbia letto in questo sito (e non lo dico solo per dire).

Questa prefazione mi ha subito conquistato, spero che tu aggiorni presto.

Mi inchino alla tua meravigliosa storia.

Tantissimi complimenti

Nebula91

P.S. Credo di aver scritto un po’ troppo..

 

 

[Precedente] 1 2 [Prossimo]