Non sono solo le persone felici a sorridere
di mizuki95

31/07/14, ore 16:52

Povero Hideyoshi.
Adoro i personaggi come lui, leggermente [*Coff coff*] effemminati.
Ricordo che vidi una sua immagine, vagando per il Web, e mi chiesi perchè indossasse una divisa scolastica con i pantaloni, da maschio.
E BAM, una volta scoperta la verità, me ne sono innamorata \*-*/
E' stato per merito suo che ho iniziato Baka To Test To Shokanju, quale onore.

Mi immagino troppo la scena in cui dice 'Ehm, veramente io sarei un ragazzo...', col suo dolce sorriso. *-*
E' una cosa molto lol.

E con questo, ho detto tutto.
Ciao :)

08/02/14, ore 21:34

Ohh povero hideyoshi !! personalmente è un personaggio che adoro anche se mi sono spesso chiesta se ,come hai scritto tu , non si sentisse infastidito dal fatto di essere spesso scambiato per una ragazza. Detto ciò mi piace molto la tua flash fic. Perché credo che rispecchi abbastanza il personaggio. Complimenti !

16/01/14, ore 16:35

Kon'nichiwa, mizuki95.
Non ci conosciamo, sono Eleanor -the dandere(?)- alias Nozomi -the yandere(?)-, piacere di conoscerti :"
Sono qui per recensire -ma va?- questa flash.
Devo dirlo, mi è piaciuta molto. Anche perché come personaggio Hide-san (?) mi sta simpatico xD
Non ho notato nessun errore o ripetizione, il lessico e la punteggiatura vanno benissimo.
Capisco il povero Hideyoshi, la mia OC, Nozomi, viene scambiata per maschio solo quando porta un cappello, ma soprattutto per i vestiti che indossa :"
Mi sa che ora vado, perché a volte faccio recensioni così lunghe da annoiare gli autori delle fic x"
Yuma(Yugioh Zexal): Salutami il mio amico Hide-san! :D
Togliti, Yuma ouo"