Quando scende il buio
di Tohru Honda

moka
04/05/05, ore 21:57

ho letto anche il secondo cap fantastico anche questo e... ribadisco scrivi veramente benissimo!!!!cotinuala presto!!non vedo l'ora i leggere il seguito

moka
03/05/05, ore 21:56

non la continui più?!io ho letto solo il primo cap perchè è molto lungo ma mi è piaciuto veramente tantissimo, secondo me è un peccato lasciarla in sospeso!!!!!!scrivi veramente benissimo e la tram è molto originale!!!!quindi aggiorna presto, anche perchè adesso sono curiosissima di sapere come va finire!!!!

01/12/04, ore 20:58

Mi piace tantissimo... nn vedo l'ora di leggere il seguito!Mi raccomando, nn farci aspettare troppo!

Andrechan
02/11/04, ore 14:35

Linuccia cara, lo sai già che questa fic mi piace un sacco, ma quando la continui? Dalla tua amica andre del forum

16/10/04, ore 21:47

^___^ Stupenda!!! Mi piace moltissimo, forse è vero che non ha una vera e propria continuità, ma è interessantissimo! ed è un pò, molto, misterioso, non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^, ma per favore, non farmi, farci, penare come con il precedente ç__ç in poche parole agiorna presto!Buon lavoro. LightAngel

Lina Inverse
01/09/04, ore 22:32

Molto bella,ma sto aspettando il secondo capitolo!!

elena
30/06/04, ore 22:14

finalmente una nuova fanfic su slayers...è difficile trovarne di buone in questi ultimi tempi! il primo capitolo mi è veramente piaciuto!!!!!! continua così!!!!!

hitalyca
10/06/04, ore 18:05

Credi ke il tuo inizio manchi di azione ? Mi pare cche come antipasto vada + ke bene! La sttoria si prospetta molto interessante, resta solo da vedere come la svilupperai... non vorrei ti perdessi nel marasma delle possibili evoluzioni della storia ( a meno ke tu nn abbia già deciso tutto ! ) Per ora resto in attesa del prox capitolo, fatti coraggio!!