La nostra promessa
di Ella90

03/04/07, ore 17:48

bellissima, hai uno stile d sctiuura che mi cattura, ma come fai?? volgio suggerrimenti, li voglio il più presto possibile... il mio contatto msn è love4_ever@hotmail.it opp evanslove@hotmail.it.. conotattami quando vuoi...

02/04/07, ore 22:19

ti giuro, mi ha commosso ç_ç ...sinceramente...forse a conti fatti è un po' troppo lunga, ma io per prima non saprei cosa potresti togliere O_o ...in effetti la parte centrale è un po' confusa, ma non importa...quello che c'era da capire si capisce fin troppo bene...la possessività di jamie, unita alla sua dolcezza, mi ha fatto battere il cuore ç__ç bella

Lalla
18/03/07, ore 14:35

Finalmente una scrittrice alle prime armi che dice di NON essere clemente:vuoi solo migliorarti e questo ti fa onore. Mi piace molto,sia la forma che il contenuto. Sei stata forse un pò confusa e frettolosa verso il mezzo ma ti assicuro che il lettore riesce benissimo a capire i sentimenti del nostro jamie. Inoltre l'azione durerà pochi istanti:il tempo di uno sguardo, ma sei riuscità a trasmettere l'Infintito e la Dolcezza di quello sguardo. Davvero una bella ff anche se sono sicura che puoi raggiungere livelli più alti. Se vuoi cimentarti nelle James/Lily, ti consiglio di essere molto prudente perchè molte volte nelle ff di questo genere i malandrini sono delle brutte copie e basta. Dopo questo sproliloquio, ti saluto Laura

Lalla
18/03/07, ore 14:34

18/03/07, ore 14:27

:'( Bellissima non ho parole! NN ti dico altro, perchè già sai che per me sei una scrittrice fantastica! La ficcy è molto profonda! BacI tVBT steLLY