Il tuo nome sulle labbra
di Ailis_

Ciao ho iniziato questa mattina ha leggere la storia...ho letto la prima parte e non riuscivo a smettere di leggere!!! Adoro Lila!!! È non riesco a decidere per quale coppia tifare!!! Ti faccio tanti complimenti sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Adesso iniziero subito a leggere la storia su Lila-Thor Ciao Robi

Vorrei indicare questa storia per la categoria "scelte" della sezione The Avengers poiché è davvero un'ottima storia con una bellissima trama per nulla scontata e ricca di colpi di scena che lasciano il lettore col fiato sospeso. Nonostante alcuni personaggi rientrino un po' nell'OOC, la fan fiction resta sempre e comunque bellissima. Inoltre, l'OOC è indicato e quindi non dovrebbero esserci problemi. Trovo il personaggio di Lils molto bello da leggere e con una grande introspezione e non rientra -a parer mio- nel modello delle MARYSUE.
L'autrice ha inoltre scritto un secondo sequel che, a parer mio, è anche esso molto ben scritto e dettagliato.
Concludo chiedendo all'amministrazione di includere questa fan fiction nelle storie "scelte" perché merita davvero.
Approfitto di questo spazio per fare i complimenti a Bambuni: come sempre, ottimo capitolo! Aggiorna presto, sono curiosissima! :3

Saluti e buon Weekend. (Sperando si scriva così... T-T)

Eccomi qui a commentare questo prologo di questa se onda storia della serie di Lila. E cavolo che Fury arriva sempre così all improvviso .-. XD
mi piace questo ritorno al passato, per via della valigia. Non vedo l'ora di capire quale sará la coppia vincente.
Un bacio,Killuale

Ciaoo!! :3 Finalmente il seguitooo!! >_< (anzi, i seguiti!) La nostra cara Lila, insomma, non può più starsene tranquilla, anche se sembra che non le dispiaccia affatto tornare nelle file dei Vendicatori! XD Mmh...il nemico non è Thanos? *curiosità* Voglio proprio vedere chi farai entrare in scena! ^_^
Loki OOC? :( Meno male che hai avvertito, altrimenti ci sarei rimasta male (sono molto legata al carattare originale del nostro amatissimo dio dell'Inganno *-* Come dici? Non è una cosa normale? ^^ Lo so! XDDD) Bene, mi sono letta anche il primo capitolo del seguito numero due (che come sai è quello che mi incuriosisce di più :)) appena riesco ti lascio un commento pure su quello! ;D
Un bacione :**

Sayuri

Nick Fury non sa cosa sono le buone maniere u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che Steve si tolga di mezzo per far posto a Loki ^^

Ehi, ciao!
Seguo da molto la tua storia e sono felice che tu abbia fatto un seguito. Li
Li ho letti tutti e due e posso dirti con naturalezza che ADORO letteralmente il secondo. Anche questo mi piace, ma lo trovo un po' più noioso del secondo. -probabilmente perché siamo ancora al primissimo capitolo :) -.
Sarei lieta se decidessi di sostituirlo con il secondo che, a parer mio, merita molto di più e riceverebbe molte più recensioni. Ovviamente, questo è solo il mio parere. ;)
Sappi che qualsiasi sia la tua scelta, io seguirò la storia xD
ti saluto: ciao!! :)
P.S: Ho modificato la recensione perché non mi ero espressa molto bene e alcuni concetti erano risultati sbagliati. Spero di aver fatto intendere meglio cosa volessi dire :)
Kiss.
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 08:08 am)

Ci credi che proprio ieri stavo pensando a che punto fosse il seguito?? Giuro! Comunque son felice del ritorno degli Avengers, bentornati a loro e a Lila ( e a te ovviamente). P.S. Leggendo il pezzo di Fury e il colore del suo abbigliamento,me lo sono immaginato vestito completamente di rosa e ne è uscita un'immagine tremendamente idiota XD
Nonostante io sia per la Lila/Loki ho deciso di seguire entrambi i seguiti :) anche se ovviamente è scontato quale dei due apprezzeró di più. Ora vado a leggere l'altro. Ciao!
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:55 pm)