Nuova Vita
di NaruYondaime

21/02/13, ore 17:27

complimenti mi è piaciuta :) però Naruto così fragile non me l'aspettavo xD spero di leggere i prossimi capitoli... anche se vedo che non aggiorni da un po xD comunque bella :)

12/11/12, ore 20:46

che bella!! il mio povero volpacchiotto >.< come osa quel quattrocchi parlargli e trattarlo così!! e no caro kabuto, la devi pagare cara!! per non parlare di quella stBIP di karin uzumaki!! non mi interessa che appartenga allo stesso clan di naruto, deve morire tra atroci sofferenze per aver fatto diventare il mio pucci pucci così arrendevole con orociok! che schifo! io nemmeno a cinquanta metri di distanza vorrei stare da lui e poi non mi piace il modo in cui sta attendo a Kyu-chan! lo guarda in un modo strano, è una serpe pervertita *annuisce alle sue parole* noooo! anche hinata no! come può dubitare di quell'angelo, è vero ora è diventato un assassino ma per me sarà sempre un angelo, e sfido chiunque a contraddirmi +.+
Bye! un bacione
p.s. è vero, le autrici del sud sono poche, ma prima o poi tutti capiranno l'arte che trasmettono gli anime e i manga C:

12/11/12, ore 19:17

Non dirmi che sei andata al Lucca Comics!!!!! Oddiooooo che bellooooooo!! e che cosplay avevi fatto???
cmq bel capitolo complimenti!!
povera Hinata, si è vista crollare il mondo addosso.. :(
e Naruto poverino è proprio trattato come un cane...
Orochimaru è sempre il solito pazzo perverso...
Aspetto con ansia il seguito :)
Holaaa
Linduz94

26/09/12, ore 22:57

è bellissimo!! anche tu sei di napoli! evviva! una consanguigna (?) io sono di caserta :D è bellissima la storia! perchè orochimaru?? mi mette i brividi! è viscido! a questo punto meglio sasuke xD bellissimo davvero alla prossima

26/09/12, ore 21:00

Davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace davvero molto ... l'idea è davvero carina... aspetto con ansia in seguito =)

14/09/12, ore 12:37

Io la sto seguendo volentieri =) ultimamente però, mi imbatto sempre in fanfiction con naruto o stuprato o martoriato da qualcuno xD spero almeno che questa vada a lieto fine u.u Ciao! =)

13/09/12, ore 19:14

bellissimissima!! ç_ç povero naru! viene sempre molestato, stuprato! ed è strano che sasuke ora non centri nulla!! xD bellissima davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! posso farti una domanda?(l'hai già fatta ndsasu) zitto papero! allora dicevo, come mai alla fine di ogni capitolo di ogni tua storia metti quel saluto? ciao guagliò?? sono curiosissima xD alla prossima
bye bye

04/09/12, ore 13:41

Ciao ^^
Mi stupisce che la fic non abbia ancora nessuna recensione perché sinceramente già dall'introduzione mi è piaciuta molto, almeno per ora
Che Hinata sia "sfruttata" invece che frustata mi sembra normale, in più usano le dovute precauzioni per evitare di metterla incinta e almeno Hinata non prende nessuna malattia
Naruto frustato peggio di un animale pericoloso, che poverino ne sta prendendo parecchie
Detto questo spero di leggere presto il nuovo capitolo
Baci <3
NaruHina4ever ^^