I die in your arms, Bieber.
di keepfearless_Belieber

31/12/13, ore 01:00

aw. Mi sono innamorata di questa one shot. agjmgjat Il fatto che si amino dopo tutto il tempo passato è una cosa dolcissima. Mi ha fatto pensare a noi beliebers e a justin; potranno passare giorni, mesi, anni, ma non passerà mai l'amore che ci unisce.<3 *piange*

28/07/13, ore 15:37

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/05/13, ore 07:21

Mi sono innamorata di questa OS la amo, niente da dire. Scrivi perfettamente Giorgia amabsjdjs <3

02/05/13, ore 20:24

belloooooooo!!! te l'ho già detto che scrivi stupendamente?! mi pare di si... ahahaha però te lo ripeto lo stesso, scrivi in modo magnifico!

27/01/13, ore 10:54

Sono sempre io !
ho trovato questa tua OS e devo dire che sono sempre più convinta che tu scriva benissimo,
sarà l' amore per il proprio idolo a far uscire delle ottime idee ? XD
tornando alla storia, è davvero molto bella, mi piace la storia dell'amore che resta indipendentemente dal tempo è molto romantica *-*
se non ti dispiace leggerò qualcos'altro di tuo
a presto Xx

11/09/12, ore 05:14

Mi è piaciuta tantissimo, è davvero bella.
E' un vero peccato che nessuno abbia recensito, bhè, sono nessuno e questa è la prima recensione che avrai qua!
Ed è positivissima perchè sei davvero brava.
Non ho parole.
Continua a pubblicare e vedrai che ti noteranno tanti altri.
Credo in te:)
- behappykidrauhl su twitter ♥