Ritorno al mondo
di a rainy day

28/04/13, ore 22:13

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

26/04/13, ore 16:45

ma questo capitolo è davvero bellissimoooo!
Mi dispiace tantissimo per Rebecca che ha dovuto soffrire per mesi e mesi aspettandolo ... ma poi la felicità ... anche se solo per un attimo ... è arrivata!!!
Beh questo capitolo è stupendo ... sei bravissima!
Baci
Alena18 xxx

20/04/13, ore 15:06

ehiiii ... come avevo promesso ho letto il primo capitolo ... e l'ho trovato semplicemente fantastico ... e non sto scherzando ... è bellissima ... la protagonista somiglia molto anche a me ... non sono tanto solitaria come lei ... ho una migliore amica e degli amici ... ma sono molto timida e difficilmente faccio amicizia ... ci deve essere sempre qualcuno che mi invogli a conoscere altre persone ... perchè altrimenti io non prendo l'iniziativa di farlo ... e riconosco che gran parte della colpa è mia ... perchè sono troppo timida ... ma un po' di colpa è anche delle persone di cui un tempo mi ero circondata che mi hanno fatto star male a tal punto da essere riusciti a farmi prendere la decisione di non fidarmi più di nessuno ... non volevo e non voglio più soffrire ... ho avuto abbastanza delusioni ... molte anche amorose e la cosa brutta è che sono tutte dallo stesso ragazzo che non riesco tutt'ora a dimenticare ... non so se questo sia un bene o un male ma so che sto soffrendo ... e che mi sono convinta del fatto che non devo più affezionarmi a nessuno così non soffrirò ... ed è per questo che penso che protagonista mi somigli molto ... anche lei stando a quanto ho capito è stata male e ha sofferto per persone false che non si meritavano il suo amore ... ed è per questo che io adoro la tua ff ... che mi ha fatto pensare e riflettere su di me e sulla mia vita molto simile a quella di Rebecca ... mi sono anche venute le lacrime agli occhi leggendo ... perchè è tanto uguale a quello che io ho vissuto che mi ha e ancora oggi mi fa star malissimo ...
Beh che altro dire ... leggerò al più presto anche il prossimo capitolo ... e ti farò sapere ... mio dio quanto ho scritto ... vabbè io ora vado spero di non averti annoiata ... a presto! Spero passerai anche tu da me ... grazie!
Baci
Alena18 xxx

31/03/13, ore 19:51

Mamma mia credo che Reb esageri con questo ragazzo, è vero che per lei è speciale, ma è pur sempre un essere umano! Comunque mi è piaciuta molto l'ultima frase: indossare una maschera mi faceva sentire a mio agio, era come se ci fosse un muro tra me e gli altri, che era capace di proteggermi e tu se stato l'unico capace di distruggere quel muro" davvero molto bella. Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove spero succeda qualcosa. Aggiorna presto, ciaoool

31/03/13, ore 19:44

Una nuova storia! Ma "il soave suono dell'amore " non la continui più? Peccato perché l'adoravo. Comunque la trama è carina e la frase che mi è piaciuta di più è questa :"Ho temuto di non poterti più vedere. Ho avuto paura che non tornassi" molto poetica, un po' come te! Però credo che gli eventi si svolgano troppo in fretta, la storia non si gusta come dovrebbe essere fatta, spero non ti sia offesa per questo appunto, vado a leggere il prox capitolo!

02/09/12, ore 23:09

Ciaooo *-*
La tua storia è molto carina ,anche se ho alcuni appunti con i quali non desidero criticarti o meno ,ma solo farti rendere conto di qualche "dimenticanza qua e la ".
1- A mio parere la punteggiatura andrebbe rivista : Ci sono virgole sparpagliate ovunque ,anche in posti per nulla opportuni,e ,allo stesso tempo ,dove ce ne è bisogno a volte mancano .
2- " Giada,sei tu !" ... Ma ,scusami ,la protagonista non si chiama Rebecca? ( Nome bellissimo ,complimenti ! *-*)
3 - Mi pare avvenga tutto troppo velocemente e ,quindi,le azioni non conbacino bene con il carattere dei personaggi ; MI spiego meglio : Se sono un ragazzo schivo e cinico ,non bacio la prima ragazza che incontro in un campo abbandonato.Allo stesso modo : se sono una ragazza cinica,che non crede nelle persone ,non piango per un tizio appena conosciuto e non spergiuro di aspettarlo . ( Anzi nego a me stessa il coinvolgimento ). Comunque questa è un opinione soggettiva e ,essendo tu la scrittrice,puoi fare quello che vuoi . Questo è il bello,no ? ;)
4- il layout della storia ,soprattutto il grassetto ,mi da un senso di disordine .Perche non provi a cambiare scrittura o almeno dimensione (ok,non deve essere piccolissimo ... ma nememno visibile da 100 metri )?Un bell'aspetto invoglia i lettori a leggere u.u
Ora non prenderla a male ,perchè ,personalmente, trovo il tuo stile molto grazioso e la trama molto promettente ! Dire tra le più fantasiose lette oggi u.u La somiglianza trai due protagonisti è molto intrigante ,complimenti !
Mi scuso se ti ho ferita e ti prego di non smettere di scrivere : Mi hai appassionata troppo per tirarti indietro u.u
Attendo il prossimo aggiornamento ,Ry ^^

né più traccia di bellezza ,né di femminilità;Persino il suo corpo ormai non era più donna .Arido come un deserto non  asasaabisogno a -mMA 2
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 11:14 pm)