Percabeth? Ma di cosa parlava?
di Ginny_theQueen

15/02/15, ore 19:59

percabeth=true love <3 coooomunque bellissima storia e la figlia di afrodite che li spia e se ne esce urlando: "percabeth esiste ancora!"? davvero mitico. bellissima storia.
p.s. PERCABETH MUAHAHAHAH...ok sono pazza
rusher_percabeth

12/08/14, ore 11:36

Bellissima!! Ahahah le figlie di Afrodite sono un mito! La storia è stupenda e il modo in cui fanno pace...awww è semplicemente dolcioso <3

19/01/14, ore 20:41

Aahahhahahahahaha posso dirti che l'ultima scena mi ha fatto morire?
Aahahahahah le figlie di Afrodite sono le migliori U.U
PERCABETH FOREVER u.u

Comunque sia la storia mi è piaciuta davvero tanto *-* La descrizione del casino che Percy e Nico hanno combinato alla Caccia alla Bandiera mi ha fatto morire! Quei due sono tremendi insieme :3 <3
Poi Percy che risponde a tono ad Annabeth? O.O CHE CORAGGIO TESTA D'ALGHE!
Ahahahahahaha ma la loro riappacificazione è stata superdolcissima. LI HO DAVVERO AMATI <3

Un bacio

12/10/13, ore 12:50

E sono ancora qui a recensire, mantengo le promesse come vedi.
Quando hai detto che avevano litigato aspramente mi sono sentita morire, anche se hai scritto davvero benissimo.
E poi, quando Percy con imbarazzo le chiede scusa... oddio che dolce *-*
Penso che Rick dovrebbe ingaggiarti per una serie dedicata tutta a Percy e Annabeth.
Ancora complimenti!

30/05/13, ore 18:43

hahaha caavolo che figata questa fanfiction. adoro il come tu sia riuscita a scrivere così bene questa storia con i caratteri dei suoi personaggi eccetera.
Davvero, molto, molto carina **
I percabeth alla fine sono dolcissimi e se guardi bene nei cespugli sono certa che in mezzo a tutte quelle figlie di afrodite , mi ci ritrovi a sclerare insieme a loro, non so se mi spiego ahahah x°D
_ angel _

07/04/13, ore 12:16

Ommiodio. Nico e Percy ne combinano sempre di cotte e di crude insieme *.* Bravissima!!!!! Sono praticamente scoppiata a ridere quando hai raccontato la caccia alla bandiera !!! Comunque questa va subito tra le preferite! Ancora bravissima!!!

15/09/12, ore 23:49

Le figlie di Afrodite fanno furore nel mondo del gossip, è inutile ribellarsi!
Bel pezzo! Una litigata tra quei due ci vuole sempre! Il litigio li rende quello che sono! :)

(Lo so, non è una recensione seria, ma non so fare di meglio! ><)

03/09/12, ore 12:06

Che bella! Me li vedo proprio Annabeth e Percy a litigare! Hahah povero Testa D'Alghe, non ne combina una giusta...beh, almeno sa come farsi perdonare ;) Mannaggia a Chirone, che interrompe sul più bello i due piccioncini! Le figlie di Afrodite sono troppo forti! Ma scommetto che anche nelle altre cabine si fa il tifo per Percabeth :D come si può non amarli? *-* Comunque mi è piaciuta molto: anche se è un po' corta i personaggi sono IC ed è scritta bene. Spero ne scriverai altre! Ily

03/09/12, ore 11:07

Ohh, ma che carinaa *w*
Quanto sono bellissimi Percy e Annabeth :3
Davvero bella questa storia, mi è piaciuta un sacco la scena della caccia alla bandiera e la successiva litigata ahah xD
Anche quando litigano sono dolcissimi :D
E la figlia di Afrodite alla fine? Ahahah meravigliosa!
Anche Chirone col suo tempismo xD Mi immagino tutta la mensa che quando appaiono Percy e Annabeth cominciano a gridare "PERCABETH! PERCABETH!"
Fantastico :)
Complimenti, un bacio. ;))