Creepy smile on my face
di Achamo

21/09/12, ore 17:58

The Drabble Awards (adamantina)

Creepy smile on my face, Achamo: Candidata al premio Emozione

Un confuso flusso di pensieri che trasmettono un grande dolore, con frasi brevi, pungenti, dure – molto toccante.

10/09/12, ore 23:31

molto bella!Mi è piaciuta :) dopo la tua recensione mi sono incuriosita e così sono andata a curiosare nel tuo account (oddio mi sembro una stalker xD) comunque, ho beccato questa storia e ho deciso di leggerla e posso solo dire che è davvero bella!Dopotutto non è così diversa da quella che ho scritto :) i sentimenti sono più o meno gli stessi e quindi riesco a immedesimarmi e poi scrivi benissimo! :)
Clyssia
ps-ma sai che anche io AMO (alla follia) Scrubs e adoro disegnare *-* ?!Mi sfogo un po' così

04/09/12, ore 14:14

Una riflessione breve e intesa:poche parole, poche righe, poche frasi, ma tutte contenenti un significato profondo. Non so se ciò che hai scritto è vero, ma a me è sembrato di sì: quindi brava o bravo! La scrittura serve proprio a questo: cercare una via d'uscita per liberare i nostri pensieri, buoni o cattivi che siano. Se ti va, passa da me: ho pubblicato una OS a me molto cara e mi piacerebbe sapere cosa tu ne pensi. Ancora brava/o e a presto!