Ritorneṛ, Ricordeṛ, Ricominceṛ... con Te.
di AnatemaDelDrago

24/06/15, ore 16:06

Una storia avvincente,stai andando bene.Mi raccomando continua coś,alla prossima.

08/06/13, ore 21:30

Ciao stupendo questo capitolo,ma sto aspettando gia' da un po di tempo il prossiml capitolo,ma non lo vedo arrivare.
Quindi ti vorrei chiedere quando lo scriverai.
Grazie

20/09/12, ore 14:43

Wow, grazie, sei stato molto gentile!! :D
Parliamo però del capitolo. Devo dire che i miglioramenti ci sono e mi complimento per l'impegno. E' uscita molto meglio la parte di Jane. Si percepisce il suo timore, la paura di fronte a Loki e mi è piaciuta l'attenzione ai dettagli, come per esempio hai spiegato che camminava a piedi scalzi e di conseguenza i vetri per terra sono stati una vera tortura per lei.
C'è ancora qualche piccolo errorino: se ti riferisci a un personaggio femminile devi usare il "le", quindi per esempio "prenderle la mano".
Per il resto sono contenta che abbia seguito i consigli e sono sicura che d'ora in poi andrà sempre meglio! ;)
Alla prossima.

16/09/12, ore 16:49

Allora, ho letto la tua storia e ho un po' di cose da dirti a riguardo.
Partiamo con le cose che non mi sono piaciute: innanzitutto devi fare molta attenzione alla grammatica e all'ortografia. Non dico che scrivi male, perché alcune trovate carine ci sono. Ma avrei cambiato qualche tempo verbale e aggiunto un po' di punteggiatura. ^_^ Credo che sia una cosa molto importante ed è sempre la prima cosa che noto in una storia. Poi volevo dirti, questa cosa di dividere i paragrafi in base al punto di vista... non mi ispira tanto. Se fossi al posto tuo, proverei a far capire a chi appartiene il punto di vista concentrandomi sui pensieri del personaggio, sulle sue impressioni e emozioni. Serve per dare qualcosa in più alla storia, per emozionare il lettore ed è anche una bella sfida per l'autore che si deve immedesimare ulteriormente nel personaggio. Ho notato che ci sono molti più dialoghi che pensieri. Prova per le prossime volte a fare questo tentativo, sono sicura che andrà bene. Per esempio, questo capitolo, su Loki, non è male. Ti sei soffermata su ciò che prova lui e mi è piaciuto.
Per il resto la storia è carina e c'è una bella ironia. Aspetto il prossimo, sperando che i miei consigli possano esserti d'aiuto. =) Per adesso comunque bandierina neutra.

05/09/12, ore 13:55

Ok rieccomi. Ho un po' di cosine da dire.
Allora. Prima di tutto volevo dirti che AMO questa frase:

"Ti amo Jane, sto tornando da te".
"Sto per perdere tutti i ricordi che ti riguardano, li ritroverò e se non ci riuscirò ne costruirò di nuovi.. con te".

Cioè, Aaaaaw *o*
Poi. Mi è piaciuto che Erik Jane e Darcy abbiano rincontrato Thor proprio come un anno prima. Investendolo, per la terza volta auahahahha.
C'è stato un momento in cui mi ero illusa che Thor non perdesse la emmoria, che si ricordasse di Jane e del tempo trascorso sulla terra. Uff.
Mi fa tantissima pena Jane, poverina. Cioè non deve essere bello scoprire che l'uomo di cui sei innamorata non si ricorda di te.
Comunque ho visto che sta ricominciando a ricordare. Meno male. Anche se per ora mi sembra piuttosto confuso il caro Thor.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Shi shi. E non vedo l'ora di leggere il prossimo.
-Kalore

05/09/12, ore 13:39

SGHADSKFDFD *o*
Ok, adoro ufficialmente questa storia.
E' la prima volta che mi ritrovo a leggere qualcosa nel fandom 'Thor', e stavo proprio cercando una Jane\Thor.
Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole.
Io conosco Thor grazie ai film ("Thor" e "The Avengers"), e in questa FF ci sono dei termini che non compaiono nel film (o forse sono io che non li ricordo?).. Hai per caso letto i fumetti?
Comunque. Metto questa storia tra le seguite, e vado a leggere il secondo capitolo :D
-Kalore