Legilimanzia
di _claire_

19/07/14, ore 22:27

Oddio questa è splendida e meravigliosa. Molto più della precedente... è bellissima la confessione che Draco fa con se stesso e con Blaise, ed Harry "origlia" tutto... Mi immagino la scena lui che si alza con tutti gli occhi della sala addosso va dritto da Draco e lo bacia appassionatamente... anche questa come la precedente sarebbe uno splendido inizio ad una long... Ciao una sempre più mega fan Alessandra

25/09/10, ore 17:16

divertentessima!!
in realtà Harry non è un buon legilimens, ma per Draco si puo' fare tutto!

Baci, Krestèn

07/04/07, ore 23:19

originale l'idea e divertente il finale, ma lo stile e la punteggiatura andrebbero migliorati...

21/03/07, ore 17:09

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

19/03/07, ore 18:46

veramente bella anke se un pò corta!!! secondo me meriterebbe un seguito!!! sei stata veramete brava!! =)

19/03/07, ore 16:15

bellissima^^ l'ha fine mi ha fatto sorridere, 6 proprio brava..........unica pecca è ke è corta

18/03/07, ore 23:32

su su raga anke se harry sembra uno dohao non vuol dire che lo sia,percò no deve smbrarvi strano che sapia leggere bene nel pensiero(qualita molto utile non trovate).QUESTA ONE-SHOT E MOLTO BELLA.SEKONDO ME MERITA UN SEGUITO.

18/03/07, ore 21:48

Ihihihi!!! Io lo dico sempre che la leggilimanzia serve!!! Brava, molto carina davvero!! Chiara ^.^

18/03/07, ore 18:00

è stupenda e scritta molto bene complimenti.