Love is not enough.
di franceskik

26/02/13, ore 18:11

Santo cielo è bellissima, forse una delle migliori OS che io abbia mai letto, poi io quei due li amo insieme quindi.
Hai scritto una cosa meravigliosa e devo farte davvero tanti tanti tanti tanti ma tanti tanti complimenti!
Sei fantastica :33

24/11/12, ore 23:15

*Silenzio.
Le tue dita icrociano le mia, hai quasi paura possa esser un addio, amore?
_Ma sono sicuro che ti amo._
Silenzio.
_Può bastare come motivazione?_ Domando, con la speranza che l'amore possa vincere.
Non mi rispondi, non c'è risposta, o almeno, non voglio sentire la tua risposta negativa.
L'amore non può bastare, lo sappiamo entrambi.
_Per adesso sì._ Sospiri, maggiormente sollevato.
Silenzio.*
questo pezzo è qualcosa di indescrivibile per cui lo descrivo con le uniche "parole" che posso dirti: alsjkljdgkjdlksjglksdjgklj

un po' *proprio pocooooo* malinconica ma bellissima :'

complimenti :*

03/09/12, ore 11:28

E' straziante, hai ragione tu, mette angoscia, quasi Angst, mette i brividi (è una cosa buona) E fa riflettere.
Ci sono frasi molto belle, non te le elenco sennò ci metterei una vita, ma cavolo fra, ti superi ogni volta.
Cavolo, cavolo, cavolo.
A me piace da morire, la amo.
Sei sempre più brava.

-Ly.

03/09/12, ore 01:16

uno amo la ziall e tu li hai descritti così bene e poi giuro sto per mettermi a piangere e io non sono una che piange facilmente e ti faccio i complimenti per le forti sensazioni che riesci a fara trapelare grazie per averlo scritto!!!! ancora complimenti (ps scusa per l'incapacità di scrivere una recensione decente comunque spero che tu abbia capito)