Un cuore un po' meno infranto. Colpa dell'alcool?
di aladoni

BELLOBELLOSTRABELLO. Non ho parole, non me l'aspettavo. ti giuro. ero venuta a vedere se la mia aladoni avesse pubblicato altro oltre a "si può fare" e... ed eccomi accontentata! "un cuore un po' meno infranto, colpa dell'alcool?" è semplice e diretto, fresco, ma assolutamente non banale. Le emozioni di Marco spiccano e conducono la storia, anche se forse la fine è un pochino prevedibile, ma non guasta il sapore romantico e retrò del tuo racconto. Ti faccio di nuovo i complimenti con l'odore del mare nel naso e il gusto dolce di quei vini di campagna sulla lingua, se capisci ciò che intendo. baci a presto
Benny

Letta!
Mi è piaciuta ma non come l'altra. Bella è bella e scritta molto bene, ma l'ho trovata un po' più "spenta".
Nel senso che mi ha coinvolta meno, però scrivi bene, su questo non ci piove!
:) Spero di non averti offesa ovviamente anche perchè ti ho già detto la mia stima! :)

Trovo che sia veramente molto bella e ben curata... mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti.
Bravissima.

Scritta molto bene, ed è una storia molto carina. Uno spaccato di vita, una storia come tante... Quanti si accorgono di non stare più con la persona che hanno conosciuto che però è cambiata? Bella storia proprio perché racconta una situazione ordinaria, e non è da tutti descriverla così... Brava! :) Mi è piaciuto molto poi il personaggio della nonna, con la sua saggezza molto pragmatica. Eh, queste nonne! Loro sì che sanno sempre cosa dire e ci fanno ragionare... Bello anche l'incontro con Aida, preludio di qualcosa che avverrà, che farà guarire il cuore di Marco. Complimenti^^ Pikky91