Un bar al termine dell'universo
di F13

24/11/13, ore 20:19

Davvero molto interessante. Non mi sarei mai aspettata che la metacrisi umana del Decimo Dottore e Rose, per qualche strano motivo, finissero per incontrate l'Undicesimo Dottore, soprattutto considerato che vengono da Universi diversi e divisi. Comunque scommetto che John sia riuscito a capire che questi individuo sia una sua futura rigenerazione. Dopotutto bisogna tenere conto che loro due, insieme a quello che doveva essere l'Ottavo Dottore, si sono già incontrati, anche se forse non se lo possono ricordare. Stessa cosa vale per Rose, la quale ha preso ripetizioni dallo stesso Undicesimo. Tess

06/09/12, ore 19:35

Davvero molto bella!!L'ho trovata meravigliosamente adorabile XD!!!L'idea che Eleven possa incontrare Ten&Rose in un bar alla fine dell'universo..sarà anche impossibile,ma chi lo sa dopotuttoTen prima di lasciare il mondo parallelo ha donato a Ten-Human una parte del TARDIS per far si che lo "allevasse" in modo che anche loro,Ten-Human&Rose viaggiassero nel loro TARDIS..quindi teoricamente tutto è possibile quando c'è di mezzo il Dottore =)!!Ho amato molto la chiaccherata con Rose e i pensieri di Eleven,anche se forse si è perso un po' troppo nei suoi pensieri e mi aspettavo qualcosina in più con il suo vecchio "Io" ovvero Ten-Human..comunque credo che alla fine Ten in qualche modo riesca a capire chi sia davvero lui!!O meglio mi piace pensarla così,che nonostante sia soltanto in parte umano mantenga comunque un legame con il suo....come vogliamo chiamarlo?!?Doppione XD!!E che quindi riesca a capire che quello che ha visto è lui,o meglio il suo dopo "Lui" eh.eh..=)!!Complimenti,ciao alla prossima!!

04/09/12, ore 11:12

Bella, un po' triste ma bella.
Mi è piaciuto questo incontro tra Rose e Eleven che si conclude in modo un po' frettoloso e col dubbio che John abbia intuito qualcosa.
Mi è piaciuto il pezzo in cui Eleven riflette sulla parola impossibile. Davvero, per lui il termine impossibile non ha ragione di essere, ma vedere Rose in quel contesto e in quell'universo rimette in gioco tutto.
Mi è piaciuta Rose, la sintonia tra lei e John, la sua risata allegra e il suo ciarlare di tutto e niente. Mi è piaciuto Eleven che si perde nei suoi pensieri e non si accorge delle conversazioni che vanno avanti. Mi è piaciuto Eleven che si incanta ad osservare il suo precedente se stesso e che fugge quando sente che è troppo.
Non so se l'hai capito, ma la storia mi è piaciuta!
I personaggi sono IC, l'incontro è ai limiti dell'impossibile, ma si sa che con il Dottore il concetto di impossibile deve essere ridimensionato.
Attenta solo alle maiuscole sui nomi propri e a qualche errore di battitura!
Un bacio e a presto!
Fanny