I've never thought I would fall in love with you
di ImThatCoolCat

23/02/13, ore 17:56

Sono di nuovo qui a rompere!! *^* Beh per essere la prima fanfiction scrivi bene!!!^^ Lo correggi tu o lo fa qualcun'altro (come nel mio caso)? Beh sul serio stupendo!! VOGLIAMO IL SECONDO CAPITOLO VOGLIMO IL TERZO CAPITOLO!!!! Oki basta!! Spero di non essere stata una rompi come sono sempre!!! Grazie per aver pubblicato questa storia!! Anu un piccolo ed esile consiglio quando usi parole in corano ti conviene mettere la traduzione sotto, perchè ci sono le new kpopper che magari non sanno cosa vuol dire! Tipo ci sono alune parole di cui nono so nemmeno io l significato!! Scusa se ti ho rotto e continua così!! =)

Beh che gran casino che verrà fuori!! Complimenti mi piace un sacco!!! =) Ho voluto recensire anche il primo capitolo adesso vado a leggermi il secondo!!! Sono parecchio curiosa *^*! Onew e il Pollo!! XD Mioddio non ho ancora capito se è Yaoi o si mettera con quella povera ragazza che è rimasta beh... non mi viene comunque probabilmente sarebbe successo anche a me!! XD Complimenti!!! ^^ * va furtiva a leggere il 2 capitolo* *^*

13/12/12, ore 17:50

Bella, un pò confusionale ma bella, voglio jayyy e la continua ovviamente, la aspetterò con ansia :3 <3

14/09/12, ore 11:06

Sono sempre io qui a romperti le palline ^^ !
Non è affatto una "cosa", questa ficcy, non è orrida come la definisci tu. A me piace davvero molto, sono felice che tu abbia aggiornato :)
La scena in cui Taemin entra in bagno è stata fantastica XD Ahahah, Jonghyun sei un animale >.< ! No, no Jongie non è astinenza , il tuo è amore <3 !
Mmmmh, vedere Minho correre a petto nudo per casa.... MI PIACE :3"
E poi la scena finale è un qualcosa di bellissimo <3 Specialmente le frasi che Minho dice a Taemin, sono molto dolci e profonde.
Chissà come reagirà Minho a questa sorpresa improvvisa :D ! <3
I'm curious <3
Un Bacione e alla prossima!!! :D

Innanzitutto, volevo ringraziarti per il messaggio privato che mi hai mandato~
In secondo luogo, vorrei ringraziarti per i complimenti. Davvero, grazie di cuore... Sapere di essere apprezzata è qualcosa che mi rende irrimediabilmente contenta, per non dire felice. Sfortunatamente sono una di quelle persone la cui autostima rasenta il suolo, per cui certi dettagli non possono che rendermi, come dire; contenta? Euforica? Una cosa del genere. Non ho notato adesso il tuo messaggio, devo essere sincera; l'ho notato poco dopo che me l'hai inviato. Ti scrivo adesso perchè fra una cosa e l'altra non ti ho potuto rispondere, e farlo privatamente non mi è sembrato corretto... Quindi eccomi qui, a lasciarti una recensione ( cosa che faccio raramente, per non dire mai! ). Ti ringrazio per avermi chiesto aiuto, prima di passare alla storia vera e propria: mi riempie il cuore d'orgoglio sapere di essere apprezzata al punto da sentire che potrei essere quella giusta per dare un commento costruttivo!
Ma adesso veniamo alla storia ( anche perché ho poco tempo ): l'avevo già letta, sappilo. E mi era piaciuta, per quanto personalmente tenda a non apprezzare il 90% delle storie contenenti un nuovo personaggio, soprattutto se è una ragazza, e ancora di più se quella ragazza in un modo o nell'altro deve rompere qualche mia adoratissima OTP. Sigh. Odio le het, non ci posso fare nulla, odio praticamente qualsiasi cosa abbia a che fare con il mondo etero; per questo, in cuor mio, spero vivamente che Jonghyun finisca con lo stare con Kibum. Anche perché sarebbe una cosa nuova, insomma... Io ancora non l'ho trovato un "nuovo personaggio" che non abbia finito per stare con uno del gruppo. E ti dirò che le fiction del fandom SHINee le ho lette tutte, het comprese, ed è stata una mezza tortura. Aigoo.
Finita questa introduzione(?), veniamo agli errori che mi hai chiesto, eventualmente, di correggere... Devo dire che non ce ne sono. O meglio, non sono esageratamente rilevanti, perché qualcuno c'è, e me li sono segnata apposta, così da poterti dare una recensione completa senza peccare di nulla. Se proprio devo recensire, tanto vale che lo faccia per bene, giusto? Giusto. Allora, premettendo che gli errori penso siano prevalentemente di distrazione e non certo di ignoranza ( se fosse ignoranza avresti sbagliato tutti i congiuntivi, e non ne ho trovato neanche uno errato, per fortuna, o avrei dato di matto, gh ), ci tengo a ricordarti che i puntini di sospensione non si mettono mai a due alla volta: sono tre, sempre e comunque, e dopo ci va lo spazio. Te lo dico perché ho notato che spesso e volentieri metti solo due punti uno di fila all'altro, e lo spazio manca. In secondo luogo: lo spazio dopo la virgola, si mette sempre! Questo l'ho notato molto meno, perché l'avrai dimenticato una o due volte nel complesso, niente di grave. Fintanto che si tratta di errori di spazio o un punto che manca, non c'è certamente da mettersi le mani ai capelli ed urlare per mezz'ora... Altra cosa: si scrive "malcapitato", non "mal capitato". Quello spazio non ci va; in fine, per concludere la tiritera dei piccoli errorini fatti, ti ricordo che quando un personaggio pensa, non importa che cosa e quando, se si fa una domanda, ci va sempre il punto interrogativo. Ad esempio quando Jonghyun pensa quel "cosa sei"... Dovrebbe essere un "cosa sei?", e non preoccuparti, puoi continuare a scrivere tranquillamente dopo, basta mettere una virgola e la minuscola, o anche la maiuscola e risolverti fingendo che sia un punto ( ma fa un effetto orribile per chi legge, quindi ti consiglio la virgola! ).
Detto questo, ho concluso l'elenco di cose che mi ero segnata apposta da dirti, visto che mi avevi chiesto... Ne è risultata una recensione lunga, aish, mi dispiace; anche perché la maggior parte delle cose scritte sono le correzioni, ed a me non piace fare la parte di quella precisina che sa sempre tutto... Anche perché poi, a leggere le mie storie ( o anche le mie recensioni: sono sicura che qualche errore tremendo l'ho fatto anche io adesso! ), certamente non posso dire che sia tutto corretto senza un minimo di errori... Infatti, Lust for Blood, che tu hai citato, di errori ne ha eccome! A tal proposito dovrei correggerla, ma non ne ho voglia, sono pigra per revisionare tutte quelle pagine, ㅋㅋㅋ~
Detto questo, sono profondamente in ritardo, quindi ti ripeto che a parte quegli errorini è scritta bene, che mi è piaciuta e che... Dio... Ti prego, Jonghyun dallo a Kibummie! ( ㅎ.ㅎ ‹3 )

Scappo, tesoro. Gamsahamnida, ancora.
Lee Fei Taemin

Ehi ciao !!! ;) Ora che ti recensisco il capitolo non mi toglierai dai piedi tanto facilmente <3
Questa è davvero la tua prima ficcy? O_O Ok, mi ha stesa, ci sei riuscita. E' scritta non bene, di più! La lettura è scorrevole e piacevole, davvero brava !
Ancora non si capisce bene che ruolo abbia la ragazza nella storia, però si è già capito che (purtroppo >.<) ha un debole per Jonghyun e questo a Key sembra non piacere per niente.
La scena di Onew e il pollo è un qualcosa di divino XD Venderebbe l'anima per una coscia di pollo secondo me ;)
Poi quanto possono essere pucciosi Minho e Taemin che anche se hai dedicato loro poco spazio, mi hanno fatto intenerire lo stesso ^^
Il sogno poco casto di Jonghyun :3 Me Gusta, però povero piciulo io spero che tu faccia la brava e che realizzi i sogni di Jongie ^^
Ok, mi sto dilungando un botto per cose idiote forse ;)
Aggiorna presto cara, attendo il seguito ^^ Bacione ! <3

Questa è la tua prima fiction? Non ci credo, non voglio crederci çAAAç cioè, ma-ma-ma... ;A;
Iniziando a leggere mi è preso un colpo, una ragazza, DDD: <  oh, i miei poveri sogni yaoiosi (?)  mandati in frantumi.
Ma poi, mi sono dovuta ricredere, djshadsjuahdsiaj JONGKEY *AAAAAAA* okkey, sono pazza, ma, ʘ‿ʘ le mie preghiere sono state ascoltate (?)
Ahh, il profondo amore che Onew prova per il suo pollo è cosa che noi comuni esseri mortali non potremo mai capire. C'EST L'AMOUR ~
Ditemi che non solo io ho colto il doppiosenso in "Sfamami Jongdino!". No davvero, perchè *pensa male* basta non leggero più ff rosse, mi danno alla testa ç^ç e mi rendono un pervertita unica ;AAA; *va a nascondersi*
*Coff Coff*
Che poi la scena dei fatti (?), (chiamiamola così LOL), è scritta bene. Nel senso, o sono io l'idiota che se solo scriverebbe cose così si scaverebbe la fossa per la vergogna (non saprei dove mettere le mani per iniziare ;A;), o sei tu che,hai scritto tante di quelle storie,ma non ne hai pubblicata nemmeno una. DILLO. DILLO. (èwé)9
Ma alla fine tutti i miei sogni (?) si frantumano per la seconda volta,scoprendo che è solo un poco casto, sogno di Jonghyun. Santo Dino, ma che sogni fai? *W* trasmetti anche a me (?) un pò del tuo sano posteriore per fare 'sti sogni, perchè ahimè non ricordo mai nulla! ç_ç (Ma adesso a chi frega? =A='')
No, vabbè finiamola qui, altrimenti ti scandalizzo troppo... e come prima impressione (?) quella della schizzata/pazza/idiota/pervertita non è sicuramente delle migliori DD: <
Dunque, mia donzella (?) , ci sentiamo al prossimo capitolo, tanto ammoVe ~ ʘ‿ʘ ♥
AliceSama
___
Devo innaugurare questo momento, ho fatto una recensione lunghissima ç^ç *lacrima* (almeno per me lunghissima D: ) , e mi scuso se ho scritto tante cazzate TT , perdonami!! è colpa dell'orario *cervello fuso* adesso vado a dormire che è meglio, sia per me che per la salvezza di tutti quanti °° (?) ... a presto caraH ~ :'3
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:56 am)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:58 am)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 03:00 am)