RMS Titanic - Un nome, una storia
di Kat_Mel

06/09/12, ore 20:53

Senti , non ci sono aggettivi per definire la FF.
S T U P E N D A ♥
Veramente , veramente bella. Complimenti.
Anche se non li conoscevo , mi dispiace per quei poveri innocenti.
Complimenti ancora per la FF.
A presto ,
~Bulma25.«

05/09/12, ore 17:02

wow! la tua storia è veramente bella, molto diversa dalle altre. Nessuno mai, credo, ha raccontato la storia dal punto di vista della nave, la nave più bella che c'è. Purtroppo è affondata portando con se migliaia di anime.
Sai, la storia del Titanic è molto vicina a quella della Concordia, ed il presidente della White Star Line sembra il capitan Schettino. Enrambi hanno preferito la vita, invece di aiutare quelle povere persone che sono morte.
XOXOXOXOXOXO
Silver.
ps. di k squadra sei, che nn l'ho capito...

05/09/12, ore 16:42

Come già detto, eccomi qui!
Il titanic, un film strappalacrime, diciamoci la verità! Bene, ora la nave è la protagonista.
Se devo dirti la verità, l'idea di leggere qualcosa del genere non mi piaceva nemmeno un po', ma cosa costa leggere? Devo dire che sono rimasta sbalordita. E' scritta molto bene, è lineale e senza errori, anche se usi troppe virgole. In qualche altra storia farai meglio ad usare qualche punto in più, sai, rende il discorso più fluido e lineale.
Bene, trovo che questa meriti, è molto bella, davvero brava!

A presto.
hika

05/09/12, ore 13:58

Bel capitolo!!! è ben scritto mi piace!!!
quest'idea del titanic mi piace tantissimo!!! grandiosa!!! hai avuto un'idea veramente geniale!!!
hai fatto bene a descrivere i sentimenti della "nave dei sogni".. che peccato! una così bella nave costretta ad un destino crudele..
quante persone innocenti sono morte!
quando parliamo del titanic pensiamo subito alla love story tra Leonardo di Caprio e Kate Winslet, mettendo in secondo piano la tragicità della storia!
Sono morti più di 1500 persone tra uomini donne e bambini!
Sono sicura che il Signore li ha accolti tutti in paradiso! e potranno vivere in santa pace..
bravissima veramenteeeeeeee!!!
a prestooooo baciii :*

04/09/12, ore 22:20

Ciau eccomi qui :)
Devo dire che l'idea è davvero originale, Titanic è uno dei miei film preferiti e dopo averlo visto mille volte raccontato dall' anziana Rose sentire la storia raccontata dal punto di vista della nave è una bella novità!!
Complimenti davvero x l'idea!!! :)

Mi è piaciuto anche quello che hai scritto nel tuo "angolo", condivido pienamente il tuo pensiero.
Un bacio
Vale

04/09/12, ore 15:19

Bela storia, trovo che sia originale e un tantino stravagante la tua idea... Carina! Però... Avrei messo un po' di dialogo... Tanto per dare l'idea del carattere del personaggio... Ma non fa niente! Non mi pare che tu abbia fatto errori... Beh, se li hai fatti io non li ho notati. La bandierina è verde ed io non ho niente da aggiungere... Ciaoo!

04/09/12, ore 15:15

Ma no , dai , a me piaci tanto come autrice :3
Allora ... direi che è un'idea molto originale ! :D Hai ragione , forse sarebbe noioso scrivere una FanFiction raccontando quello che succede , invece dal punto di vista della nave ... sì , mi piace ! :D
Buona giornata u.ù
~Bulma25.«

03/09/12, ore 15:07

Io dico: cosa stai aspettando ancora per pubblicare il primo capitolo della storia??
A me ispira tanta positività questo prologo!!
Sarò qui, pronta a recensire la tua innovativa storia!!
a presto caraaaaaaaa ^_^