Quattro notti per amarsi
di PabloPicasso

09/09/15, ore 21:47

Bello l'accenno alla grande guerra di marineford in cui hanno perso la vita ace e il grande imperatore barbabianca,comunque la storia e bellisima scritta bene si capisce bene mi piace la coppia taskigixzoro stanno benissimo insieme secondo me e secondo te a presto
Saluti
Ricy980

14/11/13, ore 15:24

Ho letto tutti capitoli mi piace un sacco questa storia , come anche la coppia tashiji zoro , che dire zoro che è innamorato cotto di lei si nota molto ahah come si nota che tashiji lo è pure , spero che lo raggiunga al più presto cosi da unirsi alla ciurma di cappello di paglia =) , adesso che dire non ci sono errori brava e spero di avere tue notizie sui prossimi capitoli , notando che non la stai aggiornando aspetto tue notizie e ti prego continuala che vorrei sapere come finisce al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

21/11/12, ore 18:16

Nessun aggiornamento dal quattro di ottobre? Peccato! Bella fanfic, specialmente perché riguarda una coppia secondo me troppo sottovalutata. Insieme sarebbero perfetti ed è chiaro fin dal loro primo incontro, nel volume 11!
Nella tua fanfic sono abbastanza IC, specialmente se confrontati con altre ZoroxTashigi, dove lui si trasforma in un seduttore improbabile. Cioè, abbiamo idea di quanto quest'uomo sia imbranato ed inesperto? XD
Riguardo al capitolo più hot, non preoccuparti minimamente del fatto che sia molto più lungo rispetto agli altri: come hai detto tu stessa, certi dettagli richiedono spazio * * E' stato un capitolo stupendo, apprezzo soprattutto il fatto che sia stata Tashigi a baciarlo per prima. Zoro sarebbe stato un po' OOC. Non ti dico la faccia che ho fatto quando lei si è opposta e si è infuriata: no! sul più bello?!
Spero che riprenderai la pubblicazione presto, perché la tua storia finora merita!
A presto :)

05/10/12, ore 18:53

Ehi :D
Ho letto questo capitolo, questo triste capitolo, ieri sera ma riesco a recensire solo ora :c
La cosa divertente: Usop xDD figurati se davanti a dei marine! xD Però... se lui è lì, vuol dire che anche gli altri sono su quell'isola... e visto che Zoro e Tashigi hanno litigato Zoro se ne andrà! >.<
Poi Zoro è stato così dolce ç_ç Tashigi, perché lo respingi sempre? Povero marimo!
Speriamo che ce la faccia a raggiungerlo, se no... D: ciao ciao Zoro D:
Ma sono certa che ce la farà! >:] dai Tashigi!
Cosa!? Gli ultimi capitoli ç_ç non vogliooo~ E naturalmente certo che mi interessa il finale! Tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli! Ma alla stesso tempo non voglio che finisca ç_ç
Va beh, la smetto di romperti <:)

04/10/12, ore 16:57

I battiti del cuore di Zoro *___*
E Usopp che scappa terrorizzato dopo aver visto la marina xD
Mi spiace che manchi poco alla fine della storia :( ma allo stesso tempo sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti la vicenda!
Adesso Zoro e Tashiji fanno pace pacetta e ci danno dentro come conigli <3

01/10/12, ore 20:22

Ciao! :D
Questo capitolo può tener testa tranquillamente anche agli altri capitoli con più azione; e sai perché? Perché loro due sono bellissimi insieme! *-*
Poi, questa Tashigi così competitiva xD fa ridere! E' un vero peccato che il nostro marimo non abbia visto il sergente con quello yukata addosso... sai che colpo gli sarebbe preso?! xD Da far morire dal ridere! Ma sono sicura che quell'abito prima o poi Zoro lo vedrà... e.e e magari lo toglierà anche...! (sì, lo so, sono una pervertita xD)
Il saké, il caro saké... Zoro essendo abituato non si è ubriacato, ma Tashigi...?! Non mi sembrava molto lucida... xD vantaggio o svantaggio??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ah, ma la parte più pucciosa... >w< Zoro che difende l'onore della marina, anche se non è un marine! Zoro, ora dimmi che non l'ami!
Z: I-io non amo quella p-pazza...! *arrossisce*
Io: Ceeeeerto... e.e
Va beh, spero che aggiornerai presto! :D

01/10/12, ore 14:27

Ciao! Devo dire che ho apprezzato molto la frase "...sotto lo sguardo dell'uomo che fino alla notte prima stava sopra di lei". Lo so, non è questo grande enunciato, ma a me ha colpito   xD Divertente il fatto che Tashiji si senta competitiva a causa delle continue provocazioni di Zoro, secondo me rende perfettamente l'indole del personaggio.
"Per tua informazione non è un vizio, ma non mi aspetto che tu capisca": Nooooooooooooooooo Zoro, non è assolutamente un vizio xD
I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più, continua così! ;)

25/09/12, ore 14:42

Ciao! :)
Bel capitolo, è giusto che tu abbia descritto i loro sentimenti, andiamo, nessuno si sveglia e inizia a sbaciucchiare il primo che gli capita no? v.v Quindi, doveva esserci la riflessione! E poi... *-* che carini!! Soprattuto Tashigi, che è molto più combattuta di Zoro :3 poverina ç_ç certo, anche il marimo non è messo bene, se fosse stato per lui a quell'ora... e.e xD
Comunque... uff, perché fate finta di niente?! Okay, sarà anche imbarazzante... ma bravo Zoro! Non parlare, e segui Tashigi!
Z: Io non la seguo!
Io: Su su, non fare il difficile... se la segui riavrai le tue spade (forse) ed in più starai con lei! v.v
*arrossisce e se ne sta zitto*
E siamo arrivati all'isola!! Tashigi che si porta dietro Zoro, eh? Spero che avranno tanto tempo per stare da soli... e-e
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava!

25/09/12, ore 12:40

Tashiji che capisce di aver provato qualcosa per Zoro fin dal loro primo incontro...BELLA, NON AVEVAMO DUBBI! xD
Mi piace l'idea di una Tashiji innamorata ma combattutta tra il suo onore e Zoro. E anche lo spadaccino non è da meno, forse meno riflessivo di lei e, proprio per questo, perfettamente IC ;)
Aspetto con ansia il loro prossimo incontro carnale <3
Ciao ciao!

21/09/12, ore 14:07

Ciao! :D
Okay, ti sei davvero superata! *-* è un capitolo stupendo! All’inizio pensavo a uno scandalo o roba simile; ti spiego il mio ragionamento contorto: descrivendo lo scenario hai detto appunto, che non c’era nessuno, poiché Tashigi stava facendo da guardia. Io ho pensato che magari un marinaio stava facendo la guardia, ma che in quel momento non c’era e poi becca Tashigi e Zoro mentre… ehm… si danno da fare, insomma. Ma sarebbe stato troppo contorto, appunto e quindi è meglio come hai fatto tu xD
Quando Tashigi ha disarmato il pirata anch’io ho pensato che era troppo semplice, e di certo il marimo non si sarebbe fatto disarmare così! Non lui! Però beh, Zoro non vuole lottare contro Tashigi e poi la reazione di lei è ottima, ancora brava!
La fine è… *O* quando ho visto che non si fermavano ho pensato: “Ma cavolo, lo fanno sul ponte?! Va beh, dai, ora andranno in camera…”
Ma lei lo ha bloccato. Beh, poverina, anche questa reazione va bene; lei è una marine e ama un pirata, lo dovrebbe catturare e lo bacia… insomma, non è messa bene xD
E si arriva all’isola. Per fortuna che non lo lascerà andare! *Sospira di sollievo*
E poi, se il capitolo è lungo è ancora meglio! *-* Più da leggere!
Non ti scusare! Aggiorni molto velocemente! Io aggiorno quasi dopo un mese ò.ò non so come fai ad aggiornare a distanza di qualche giorno!
Ancora i miei complimenti! Adoro questa storia!

20/09/12, ore 19:42

Ecco il bacio, finalmente! *O* E anche qualcos'altro xD
Noto con piacere che anche tra i marines si è diffusa la notizia dello scarso senso dell'orientamento di Zoro xD Good, swordsman!
Ho adorato la parte in cui non s'impegna nel combattimento perchè già prevede come andrebbe a finire! E le parole d'incoraggiamento che fanno perdere il controllo a Tashigi! *___* E il suo "bacio esperto"!!! Insomma, brava! xD
Non mi aspettavo, sinceramente, che già al primo bacio facessero tutto questo ò___ò dopo che hanno aspettato otto capitoli, pensavo che ci sarebbero andati un po' più piano xD ma fa niente, adoro le scene di contatto fisico frenetico e bramato ;)
P.S. Non leggo nella mente, suvvia! xDDD

19/09/12, ore 14:39

sono davvero contenta di leggere una long-fiction su Tashigi/Zoro, una delle mie coppie preferite nel fandom di onepiece, se non LA mia coppia preferita!la trama è molto bella, anche se ti consiglierei di rileggere un pò i capitoli iniziali, dato che ci sono alcuni errori.
Comunque sia...brava!seguirò con piacere questa ff!A volte mi sorprendo di come questa coppia sia poco amata...ma pazienza!:) a ciascuno i suoi gusti...
alla prossima!

18/09/12, ore 15:15

Ciao! :)
Beh, anche se privo di colpi di scena... come hai detto serve a qualcosa! E poi, non è neanche brutto! v.v Tashigi dovrebber ringraziare il marinaio che l'ha salvata, eh?
Mmm... un altro giorno e Zoro se ne potrà andare... ma dove potrebbe andare, da solo, lui che non ha senso dell'orientamento?! Spero che Tashigi non lo lasci andare via! Non deve! >.<
Presto però dovrebbe anche ricomparire Smoker... *pensosa* mi chiedo proprio come manderai avanti la storia!
Spero aggiornerai presto! :)

18/09/12, ore 13:02

Senza colpi di scena, ma ugualmente scorrevole e piacevole :)
Ci sarà uno scontro-che-poi-si-trasformerà-in.gioco-erotico tra Zoro e Tashigi? xD Spero di sì!
Brava, continua così!

14/09/12, ore 21:20

Ciao! :)
Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora! *-*
Zoro: pervertita -.-'
*lo fucila con lo sguardo* comunque... è davvero un bel capitolo! *-* Riguardo la respirazione bocca a bocca... beh sì, hai ragione non era molto bello vedere Chopper, una piccola renna di sesso maschile, fare la respirazione a Rufy xD però va benissimo anche così! Come hai detto... non è ancora il momento per il bacio, e poi... se si fossero baciati così non sarebbe stato molto romantico e originale come uno ci si aspetta, no? :/ quindi brava! ^^
Rileggendo il capitolo, i due non mi sembrano per niente OCC! Anzi! Tashigi è proprio Ic!! Non crede a Zoro, anzi, salta subito a conclusioni affrettate e anche dopo quel momento tanto carino continua a ripetere che secondo lei non è così! Zoro... sì, diffidente e burbero al punto giusto!
Ed infine... *O* la scena finale!!!! E' Super! Ancora brava! E' davvero stupenda, poi come l'hai descritta... (ah, dimenticavo: sei davvero migliorata con le descrizioni!) peccato che li abbiano interrotti ._. chissà cos'avrebbero fatto e.e
“Ho deciso di andare contro i miei principi, ma non intendo diventare tua amica…”
Ah, cara Tashigi, cara ingenua Tashigi, tu diventerai ben altro che amica!! Oddio, poi Zoro che ripensava a Kuina... :')
Niente, la storia passa alla preferite!! E pensare che la mia prima recensione è neutra xD
Baci, Tem.