Il caso dei capelli rossi
di Malika

04/09/12, ore 18:13

Oddio,l'ho letta d'un fiato,mi è piaciuta molto,specie l'ultima parte,quando Lily ha sbattuto fuori dalla camera il marito,e mentre,esasperata,cercava di spiegargli un po' le cose,senza però avere risultati soddisfacenti,anzi;confondendolo ancora di più. Una fanfiction breve,ma ben scritta,complimenti! =)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 06:14 pm)

03/09/12, ore 15:29

Ciao! Sono l’altra partecipante del contest che come te ha consegnato! Ho visto che hai lasciato il link sul forum così sono passata a leggere. Che dire? Davvero molto divertente. Il pezzo più divertente è stato quando Lily cercava di spiegare l’ereditabilità dei geni per i capelli rossi. Hihihihi mi sono immagina la faccia di James concentrata per capire! Devo dire che anche la scena finale, con Lily che butta fuori dalla stanza James è anche quella divertente! Noto che anche tu, come me, ti sei divertita a scrivere la storia per il contest… questo è l’importante!
Bel lavoro,
alla prossima,
ticci

PS ho notato un errore di battitura nella frase: “Potter sospirò, rimanendo immobile per qualche tempo a fissare la donna: “Ok, d’accordo, forse o sbagliato. No, ho sbagliato, niente forse…”, ti è sfuggita un “h”. Te lo dico non perché sono precisina o che, ma solo perché è un peccato, visto che la storia è proprio ben scritta.
Okay adesso ho proprio finito!

03/09/12, ore 13:27

Brava, bella fic :D Mi fa morire Lily, almeno tu non la raffiguri come una mary sue! xD Continua così :)