Papà, perchè gli uomini sono così stupidi?
di emme30

02/01/13, ore 14:42

SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAATA!
Ciao Marti!
Sono tornata a recensirti dopo 4 giorni senza le daddies e sono tornata a recensire cosa??? Le daddies, ma non delle daddies qualunque, le daddies della SEBLAINE WEEK…
Non so, forse è che non mi sentivo pronta a lasciare Annie e Tommy così continuerò a finire tutte le daddies che hai scritto e nel frattempo volevo chiedere a te di consigliarmi qualche fan fiction, ovviamente seblaine, o tua o di qualche altra autrice… Quindi mi consiglieresti qualcosa? Mi fido del tuo giudizio…
Per il resto, questa one shot è davvero adorabile! Mi ha ricordato la numero 6 della raccolta però siccome c’erano anche Micheal e Lucy l’ho amata ancora di più!
Sentire Sebastian raccontare come lui e Blaine si sono conosciuti è stato esilarante e poi io, che le poche seblaine che ho letto erano tutte senza kurt, quando leggo le tue daddies dove viene nominato anche Kurt non mi sento minimamente in colpa pur essendo una klainer!
#miracolidiIrishMarti
Micheal e Lucy con Annie e Tommy sono adorabili e Micheal è proprio il ragazzo perfetto per la nostra bambina!
E poi ci sono Seb e Blaine che… va beh, loro non riesco neanche a commentarli, sai che adoro come li descrivi, specialmente in veste di genitori…
Corro a leggere le prossima shot, un bacio!
Mimi

04/09/12, ore 21:00

Aaaaaaaaaaaaaa!!! Le daddies sono tornate! :') E io mi emoziono... Mi sono mancati da morire! Che belli (come sempre) questi due genitori imbarazzanti e questa famiglia sgangherata! Amo la Seblaine Week! Yeah! xD

04/09/12, ore 12:05

Awwwwwwwwwwwwww sono tornate le Daddiessssssssssssssssssssssss!!!!!!! Non potrei essere più felice di così! Non puoi nemmeno immaginare quanto mi siano mancate. Quanto mi siano mancati i due poveri bimbi e i loro imbarazzanti genitori, e l'oscenità di Sebastian! La Seblaine Week! Non c'è cosa migliore sulla faccia della terra, perchè andiamo tante storie tutte Seblaine per una settimana intera e sette fantastiche nuove Daddies! Mi sciolgo a pensare che la settimana è appena iniziata e ci sono ancora 5 storie da leggere :D

04/09/12, ore 01:02

Annie e Tommy!! Aaaaa ti amo!! *^*
è fantastica. mi hai fatto ridere un sacco e io semplicemente amo questi quattro patati cosi tanto che boh, non ce la faccio <3
ad un certo punto mi hai fatto piangere. troppi feelings, troppe belle cose :')
wait wait oddio si ritorna con le daddies per questa settimana? GOD BLESS YOU. mi sono mancati cosi tanto! e Lucy e Michael sono tanto carini :3
io le seblaine week le devo iniziare con le tue shot altrimenti non sto bene <3

03/09/12, ore 22:01

si si...mi sono mancati un casino,Tommy e Annie! é sempre un piacere leggere le tue daddies,mi riempiono il cuore, e mi mettono di buon umore! grazie per sciverle!

03/09/12, ore 21:49

NO, tu non puoi farmi questo!!! stavo quasi per uscire dalla depressione/dipendenza da assenza di daddies e guarda cosa mi ritrovo tra le mani!!
Io ti adoro!! e adoro anche questa iniziativa!!
Complimenti come al solito davvero, te li meriti tutti!
Mi sento felicemente viziata...grazie a te!
alla prossima!
Tanto love
BP

03/09/12, ore 21:03

Divento ripetitiva se ti dico che ti adoro?
Allora, mi mancavo da moriremoriremorire le Daddies e con "sorpresina" tu intendevi tornare con loro e aaaaaaw.
Tommy e Annie sono di nuovo con noi per una settimana, non potevi accontentarci di più! E io li adoro tutti dsfndjbfns
A parte che adoro il ragazzetto di Annie e quel "vuole portarsi via la mia bambina" mi ha fatto ridere un sacco perché ricordo l'antico (e ingiusto) principio secondo cui i padri con i figli maschi sono sempre:
Figlio: "Papà, ho la ragazza" Papà: "Bravo figliolo! Sono fiero di te"
E con le femmine, invece, sono sempre tipo:
Figlia: "Papà, ho il ragazzo" Papà: *prende accetta dal garage
E Sebastian è un gelosone tanto, tanto innamorato di Blaine e tutto ciò è giusto e pane per questo primo giorno della Seblaine Week.
Insomma, hai iniziato col botto e un mega abbraccio a te per essere sempre così brava!
Happy Seblaine Week, Marti <3

Somo

03/09/12, ore 20:05

Oddio! Annie e Tommy, quanto mi mancavano!
E tu ci darai una settimana di fluffosissime daddies? Ma quanto ti posso amare? Davvero, leggere di nuovo di loro mi scalda il cuore. Ho amato le tue daddies e le amerò sempre.
Che dire? Sei sempre un genio e penso tu lo sappia.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo! Me lo prendo un po' come regalo di compleanno dato che domani è il mio.
Okay, sto parlando a vanvera!
Alla prossima :)

03/09/12, ore 15:48

*______* Annie e Tommy come mi sono mancati ç___ç
Ci hai fatto un sorpresa meravigliosa **
E decisamente questa week non poteva iniziare in maniera migliore **
Non vedo l'ora sia domani!!

03/09/12, ore 14:35

AAAAAAAAAAAAWWW *^* finalmente hai avuto il consenso di continuare con questa splendida famigliola! (anche se solo per la Seblaine Week. D:)
Complimenti, davvero. hai una bella fantasia e scrivi davvero bene :)

03/09/12, ore 14:06

io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo<3 daddies come back!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti stramooooooooooooooo!!!!

03/09/12, ore 13:47

*si asciuga gli occhi commossa*
Non sai che regalo favoloso mi hai fatto. Appena ho iniziato a leggere la shot non ci volevo assolutamente credere, sono tornati.
Non hai idea di quanto mi sono mancati, dovresti fare storie infinite in quella raccolta perché le Daddy!Seblaine sono qualcosa che in assoluto preferisco. E questo grazie a te <3
Da dove comincio? Ho l'imbarazzo della scelta! Non so se mi è mancato di più Blaine con il suo fare da quindicenne innamorato o Sebastian con la sua puntigliosa "cattiveria" o i figli che amo alla follia.
Diciamo che tutta la famiglia Anderson-Smythe mi è rimasta nel cuore.
Ora torno seria: poveri figli!! E' successa la stessa cosa con me con mio padre quando ha iniziato a sproloquiare su come, quando, perché, come sono stata concepita! Ed è stato un trauma! Immagino questi due poveri ragazzi che si sono sorbiti i racconti di scappatelle in ogni dove alla Dalton!
Insomma, chiunque si sarebbe sotterrato dalla vergogna!
Però loro sono così innamorati che mi riempono il cuore di arcobaleni.
Grazie grazie grazie grazie! Non so come farei senza di te!
Un bacione.
carly.

03/09/12, ore 13:34

Happy Seblaine Week a te!
Bellino sebastian che fa gli scherzoni!! AHAHAH
Da me non avrebbe passato la prova se avesse rifiutato invece....... ma sssssssssssh! :D

03/09/12, ore 13:03

Ooh!
Le Daddies sono tornate? *w*
Questo capitolo è stato dolcissimo e bhè non credo ci sia qualcosa di più dolce che rivedere questi quattro qui.
Adoro il fatto che Sebastian sia così protettivo nei confronti della sua bambina :3
Seguirò questa raccolta assolutamente, ottima idea tra le altre cose.
Complimenti per il primo capitolo!
Alla prossima

hiccup

03/09/12, ore 13:02

BWAAAA no, troppe emozioni in una volta! Con le daddies sará tutto piú bello, e questa storia é bellissima :')