Il vento stava cambiando
di Angel_shanti

13/09/12, ore 14:34

Ciao Angel_Shanti :D
Mi piace molto il tuo modo di immaginare una Luce diversa.
Una Luce consapevole di ciò che sarebbe accaduto dopo.
Me gusta!
Y mi piace anche com'è strutturato il testo. Davvero un ottimo lavoro c:
Un beso, Arinne.

08/09/12, ore 23:04

Ho trovato la tua storia davvero ben scritta! ^^ Non ci sono errori e il testo è scorrevole e lineare.
Personalmente la coppia Luce/Daniel, dopo il primo libro, mi ha iniziato un po' a deludere :( Li trovo alquanto noiosi, un po' come Bella e Edward di Twilight (non sono una grande fan della saga ^^"). La storia mi piace più che altro per la caratterizzazione dei personaggi secondari e il che è abbastanza assurdo O.O
Comunque la tua storia mi è piaciuta ^^ Hai mostrato una Luce diversa, che pur nell'atto della morte è cosciente di ciò che le sta accadendo!
A presto! ^^

xXx Veleno Ipnotico xXx

06/09/12, ore 02:46

Ciao :)
Secondo me come storia è scritta bene, complimenti davvero.
Luce ogni volta che purtroppo per colpa della maledizione moriva, negli ultimi istanti di ogni vita penso che si, era consapevole in parte di quello che stava succedendo, anche se non completamente, visto che non sapeva ancora bene il motivo.
Povero Daniel, quanto ha sofferto ogni volta, la vedeva sempre morire davanti a se, la perdeva sempre, e lui non poteva fare niente se non guardarla morire ç____ç
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/09/12, ore 16:37

Molto carina, brava mi piace il modo in cui ha espresso i sentimenti di Luce, il dolore che prova vedendo quello del suo amato. Anch'io la penso così.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, baci.

03/09/12, ore 13:18

io conosco questa storia solo attraverso i tuoi occhi e anche così mi sono innamorata di daniel e luce e che dire di questa storia? non è mai facile fare trasparire un emozione in così poche righe.
è una storia che non dice niente e che dice tutto.
non succede niente e invece succede tutto. siamo li davanti e li vediamo. vediamo lei che brucia ... lei distrutta da quell' amore... lei che sta bruciando e guarda daniel. e probabilmente soffre più per il dolore di lui che per il proprio.
mi sembra di sentire il loro tormento, di vivere il loro eterno dolore.
è bella, semplice e perfetta.
bella , bella . e non da una che è di parte ma da una che riconosce quando una cosa è scritta bene e ha valore