Un amore impossibile
di RoseHaylie

01/05/13, ore 19:58

Bellissima questa fanfiction *-* Adoro tutto ciò che riguarda Harry Potter :3 e in particolare le storie d'amore 'impossibili'. Complimenti !

29/12/12, ore 14:48

Adoro questa ff! E' veramente bellissima! Complimenti. Di solito io adoro le Scorpius/Rose ma in questo periodo ne sto leggendo alcune come Albus/ Rose o James Sirius /Rose. Sto scrivendo anche io una ff Albus /Rose se ti va di leggerla....
Complimenti ancora
MAtildeMaliqPotter00

03/09/12, ore 15:53

ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che la trama è molto bella. Però, ho notato che ci sono molti errori di grammatica. Tanto per cominciare, la concordanza dei tempi: passi dal presente al passato come se nulla fosse. Oltre al fatto che, anche tra i vari passati, bisogna stare attenti a quale si usa. Ecco alcuni tuoi errori:
Dopo la fine della guerra Magica, Ron e Hermione avevano deciso di sposarsi, e dopo qualche anno diedero alla luce la loro primogenita, Rose.
sarebbe più giusto: dopo la fine della guerra magia, Ron ed Hermione decisero di sposarsi, e dopo qualche anno diedero alla luce la loro primogenita, Rose.
capisci? Avresti anche potuto mettere tutto al passato prossimo, ma essendo indicata una data precisa, il passato remoto è più adatto.
qualche anno dopo, i suoi genitori diedero alla luce il piccolo Hugo, ma con il passare del tempo il bambino iniziava ad assomigliare molto al padre.
dovresti dire "il bambino iniziò ad assomigliare molto al padre".
Crescendo Rose, diventa una Forte e bella ragazza.
il verbo dovrebbe essere al passato remoto! ci sono un sacco di errori così, ma penso che saresti capace di accorgertene da sola. Una cosa che non posso fare a meno di farti notare è questa:
era rimaste senza parole Rose.
la frase giusta è: Rose era rimasta senza parole.
Sono anche sbagliati alcuni pronomi, ad esempio:
uno di quei sorrisi che rivolgeva a lei quando era felice.
che LE rivolgeva!
altrimenti, sembra che tu stia parlando ad un' indigeno. Ci sono molti altri errori, dovresti un pò riguardarti la storia: potrebbe uscirne una fiction proprio carina.Ma per ora, gli errori non invogliano a leggere.