Ciò che non è stato raccontato.
di LilacLilium

07/10/12, ore 21:32

Complimenti,è bellissima questa fanfiction :) Severus mi fa tanta tenerezza,specialmente immaginandolo con quel draghetto verde nel suo lettino :3 tranquilla,quando non si riceve nessuna recensione non bisogna abbattersi,prima o poi ci si ritrova qualche commento e si ha anche più voglia di scrivere,anzi,più fanfiction si scrivono e più c'è possibilità di farsi notare e ricevere recensioni secondo me :) la storia è scritta bene ed è di una lettura molto scorrevole,ci vorrebbe solo qualche descrizione in più,soffermarsi su qualcosa in particolare,descrivere con qualche dettaglio in più un momento,lo stato d'animo di un personaggio o un ambiente,come ad esempio la cameretta di Severus,magari sono io che ho questa fissa delle descrizioni dettagliate (quando leggo una fanfiction voglio sempre sapere ogni minimo particolare xD) ma per il resto la fanfiction va bene così,sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

07/09/12, ore 14:44

Scrivi bene e penso che ti seguirò. L'idea è buona, ma devi allungare un po' i capitoli. Cerca di mettere più introspezione, quest'ultima c'è, ma di rado. Tobias Piton rendilo un po' più crudele, d'altronde un uomo che ama la propria moglie non la picchierebbe mai. :-) Un bacio.

07/09/12, ore 14:21

Buongiorno ^-^
Allora... Sinceramente mi sembra un po' presto per giudicare questa fic, dato che siamo ancora al secondo capitolo, ma devo dire che mi interessa.
Inizialmente, prima di leggere l'ultimo libro, devo ammettere che Severus mi faceva una certa antipatia. Però ho dovuto ricredermi: mi dispiace per quello che ha passato; si é sacrificato per amore...
Vabbé, sto andando fuori discorso.
Dicevo che questa fic mi piace e che la seguirò, mi piacerebbe vedere come si sviluppa da ora in avanti ^-^
Alla prossima.

03/09/12, ore 18:56

Ciao! sarà interessante leggere dell'infanzia di Severus. In fondo secondo, la sua infanzia ha un po' influenzato le sxelte che poi ha fatto da grande.
Eileen mi sembra una mamma dolce.
La neve è una delle cose più belle. Che mondo sarebbe senza la neve?