Recensioni per
Soffocato dal respiro dei fiori
di Jultine

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/09/12, ore 18:04

Bella, toccante. Il titolo è meraviglioso, la sostanza è avvolgente e drammatica. Nell'insieme un componimento bellissimo!
Mi dispiace che tu in prima persona ti sia ritrovata ad affrontare un simile problema così drammatico e viscerale. Davvero. Più volte ho visto immagini di persone anoressiche e persino gli occhi rabbrividiscono scandalizzati da cotanto orrore. Se penso poi che questa "malattia mentale" è dei Paesi ricchi e non di quelli poveri, mi sento soffocare. Credo che la vera causa sia il disadattamento psichico. Il crearsi complessi e il non sentirsi acettati dagli altri e da se stessi principalmente. Spero che tu abbia superato il tutto.

Se un domani vuoi parlare, di questo e di altro, sei libera di contattarmi.
A volte parlare dei pesi soffocanti del passato rende più liberi nel presente.


Azzurra.


Nuovo recensore
03/09/12, ore 14:13

Cummà,eccomi qua a recensire. Ho letto anche "Overdose" e diciamo che qui farò un commento su tutte e due le poesie. Che dire,Fè,sei bravissima. Sono poesie fantastiche,le adoro tutte e due,ma in particolare di questa mi ha colpito la seguente strofa: 
Cosa ti fa sentire membro di un sistema?
Cosa ti fa sentire invisibile ai suoi occhi?
E come puoi dirti tu parte di qualcosa
Se non sai nemmeno cosa tu sia?
A cosa tu sia legato nel cuore?


Sei bravissima,giò. Sei l'ennesimo genio di efp nascosto dalle cagate che circolano indisturbate e super recensite. Metto tutte e due nei preferiti,idem per l'autore.
Un bacio giò <3