Vacanze alle Hawaii
di mewlulu

11/04/07, ore 18:09

certo che Deep blue potrebbe mangiarne meno di fagioli -_-'' Ma perchè Ichigo va dietro a quel rincitrullito di Aoyama! >_< Cmq, bellissimop anche questo chappy, e sai che ti dico? Mi sa che Sikky non se la merita davvero la paga, visto che continua a portarsi dietro Pie o_o''... Ah, ti rimando Kisshu... Sono contenta che non si ricordasse il numero ^\\\^... (O_O con che pazza mi hai mandato, Mewlulu? nd kisshu) Mata ne!

Kuroneko
10/04/07, ore 15:46

Eh no adesso è il mio turno però >W< Kisshuuuuuuu!! Amore mio vieni quiiiii!! ç.ç Mewlulu me lo puoi mandare x posta?? Il numero non mi serve...a me serve lui ^w^ Grazie...in fondo si sarà stufato di stare con quelle pazze di Strawberrina, MewJap e MewLeemy no?? <-- (Le conosce^^ nd Coscienza di Kuro)(Dalla padella alla bracie...U.U;; nd Kisshu) Cmq...me la sono letta tutta di un fiato...e devo dirtelo...MI STO ANCORA PISCIANDO SOTTO!!!! XDDDDD Cioè...ma come fai?? Gli alieni sono troppo scemi! X°°D Kyle che salta fuori dalle tazze non mi faceva + finire di ridere!! E la storia di Earth-Bay e dell'uomo calzino X°°D non so cosa dirti se non che fa SGANASCIARE! X°°D continua presto...questa ff è troppo spassosa^^ brava!!

10/04/07, ore 15:30

oddio....ihihih...sto ancora ridendo....proprio una bella ff comica...per amore di Pie, anche io diventerò una calzoneomade (o come cavolo si scrive!!!!)! a prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/07, ore 15:20

Che bello questo chappy! *O* Complimenti! Oddio che ridere all'inizio! Kisshuccio vieni qui ti aspettooo ^_______________________^ (oddio nn ci tengo O.O nd Kisshu) xD a prestu! =3

10/04/07, ore 14:35

Si, da poco splinder sta facendo una manutenzione ^^" ma riaprirà presto! Se vuoi vieni qui! è un sito bellissimo su TMM dove c'è una tag! http://www.mewsisters.org/tokyomewmew/index800.html a presto! ^____^

10/04/07, ore 14:20

grazie mille mewlulu!!! ^^ sono contenta che ti piaccia!!!!! tanti bacioni. ps: se mi vuoi venire a trovare vieni qui http://cafemewmew.splinder.com è il mio blogghino! =3 a presto!

09/04/07, ore 19:42

Ciao MewLulu!!! Grazie x i complimenti ^///^ anche tu scrivi benissimo! Sono dei capitoli trp belli! Mi raccomando continua! La storia mi piace tantissimo! ^-^ Continua a seguire il mio "amore invertito" x°°D bacioni e a presto!! ^O^

04/04/07, ore 15:39

oh kami, mewlulu, è una storia demenziale e bellissima!!! ... ... ... continua presto... per chi è il terzo biglietto? per chi? ç_ç ti prego, dimmelo.... p.s. kishetto, davvero mi dai il tuo numero se commento ^_^??? comunque, anche se sono ripetitiva, è proprio divertente.... mi stavo letteralmente "pisciando" per le risate ^^... ah, mew lulu, non trattare così male sikky, anche se non doveva dire a kisshu che preferisce pie U.U kisshetto è unico X-Q___________________________

03/04/07, ore 19:36

Nooooo! (Alla Jean Claude) L'Acqua Mew su E-bay NOOOOOOOOO! X°°°°D Oddea, ragazze, mi spiace non avervi commentato prima, devo dirvi che questa FF mi fa morire!!! A partire dai temibili alieni che giocano a “Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi” (Ma c'è qualcuno che mi vuol finalmente spiegare COME si gioca!? O_ò), passando per Kyle che sbuca dalle tazze (O____ò)! E poi, quando Kisshu si è frustato il collo per vedere Ichighina nuda… x°°°°°°D giuro che per tutto il pomeriggio ha continuato a venirmi in mente, facendomi ridere come una deficiente! xDDD Ci sono però alcune cose che mi hanno seriamente raccapricciato, tipo la storia di Pie e dei calzini… o Retasu-sadomaso che spalma Ryou di burro per poi leccarlo… °°’’ madonnina delle rose… vabbeh… xDDD vi lascio facendomi i miei complimenti perché, oltre a far morire dal ridere, questa FF è scritta anche benissimo! Scrivete! Scrivete! Zauuuu! ^^
-MewLeemy-
Ps. Ecco, ho commentato… e sono stata pure la prima quindi… Kisshu!!! Il tuo numero è MIOOOOO! Dammelo!!!! XQ_____________

23/03/07, ore 10:44

ahahah! bellissima! che risate!ahhahahahahahagahahahahhahahahah

kikka
20/03/07, ore 21:28

bellissimo!!!!!troppo forte!!!aggiornate presto!!!by kikka...

Purinsun
20/03/07, ore 21:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO E BELLISSIMA MI FA SCOMPISCIARE XDDDDDDDDDDDD, mi piace tantissimo quando Kyle esce dalla tazza e dal cono X°°°°°D (-uscendo dal bicchiere di te- stavi parlando di meeeeeeeee??? nd Kyle O____O nd io)hahahaha povero Ryan e stato conciato un pò male ^^".....basta ho deciso voglio uscire anch'io dalle tazzine (sono daccordo con te ^___^ ndPaddy)aggiornate prestissimo sono culiosa di vederli alle Hawaii Baci UKY UKY

20/03/07, ore 21:21

Oh che bello avete aggioranato presto!! Allora, anche questo capitolo è stato divertente..non immaginavo che Deep Blue fosse così bravo a giocare e che avesse certi sogni.. Poverino sia per Ryo, che è statto attacato in quella maniera e per Kisshu che non ha potuto vedere nuda la sua Ichighina!! Brave continuate così ^_^ Chissà cosa succederà adesso..

Roberta92
19/03/07, ore 11:52

Un pò comica e demenziale ma cmq divertente caruccia...Anke se io preferisco le ff con Kisshuccio e Ichigo, qst è carina. Aggiorna presto Bacioni Roberta92.

19/03/07, ore 09:02

AH! che carina! ^_^! Pom pe pi ro....come era? AH! è molto simpatica! Scrivi scrivi! Voglio vedere come Deep Blue gioca a scacchi!!!!!!!!!!