Un amore inaspettato
di mery90

francy
07/07/05, ore 15:27

Finalmente sei tornata ! Questo chap è carino, ma non credi che ci siano troppe litigate ??? Comunque non fa niente e aggiorna al più presto !

janice
20/04/05, ore 18:21

grande mery tesoro della mamma!!! questo capitolo e` stato spassosissimo, come al solito..! eeh, io non vedo l'ora che succeda qualcosa tra kelly e josh.. hmm... io intanto sto lavorando sul mio 11esimo chapter, e devo dire che io e jennifer abbiamo pensato di farvi una sorpresa... MUAHHAHA! er, okay, adesso scappo, continua cosi dah~ling! jan

Barbara
12/03/05, ore 16:44

Questa ff è molto carina, soprattutto il mix con la storia di Janice !Aggiungi presto un altro chap !

francy
05/03/05, ore 23:26

Sai, la tua storia mi sta appassionando ! Aggiorna presto !

janice
06/07/04, ore 13:02

ehi ehi!!!!!! mery, ho avuto un'idea fighissima... xke` non collaboriamo insieme??? io lo sto gia` facendo con jenny88, con la sua fell in love insieme alla mia my life is so cool. se magari dai un occhiata sulla mia ff.. xke` ho avuto una strana idea di voler collaborare con le ff come le tue o di jenny, moderne e con tanti personaggi nuovi... mah, comunque non lo so se riusciremo a collaborare sul serio... xke` io sono gia` molto occupata cn quella di jenny... facciamo cosi`, ti mando una email prima o poi, tu puoi darmi l'indirizzo? oppure mandami tu una email.. contattami! ci tengo ;) by janice

bella&brutta
19/06/04, ore 20:55

X Carolina:si complimerda!Vedi qst parola è stata "inventata" da un prof di scienze della scuola media Pagiaccetti(di Giulianova,la città in cui vivo);è x complimenti(credo che qst l'avrai capito)in un modo + simpatico!

bella&brutta
19/06/04, ore 20:46

Mery!Ancora una volta mi hai sorpresa, Josh e Miranda.....nn me lo sarei mai aspettata...Complimerda di nuovo!!!Dove trovi l'ispirazione x scrivere così?Qst storia sembra vera!!!tvttttttttttttttttttttb!!

carolina
18/06/04, ore 16:45

x bella&brutta: complimerda!?!!

claudia
16/06/04, ore 23:29

mary j e mary90, se non vi dispiace vorrei iniziare io un' amicizia con voi! allora: mi chiamo claudia ( bhe, è ovvio!) abito in provincia di bergamo ho 13 anni......sn una fanatica di hp e sn praticamente innamorata del mio computer!!! ora che c'è bel tempo esco, non fà molto bene alla mia linea restare in casa senza fare movimento! ciao, rispondeteeeeeeeeeee! (vi supplico)

claudia
16/06/04, ore 23:25

non scrivi più? (sn oppressiva???????) nn sto più nella pelle nel leggere la tua storiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

mery90
15/06/04, ore 21:07

Ciao a tutti !Scusate se non aggiorno, sapete già la causa... Cmq volevo porre le stesse domande che mary j ha fatto a Carry, vedi di risp... Bella&Brutta: Che soprannome è ? Cmq Antnio non è prorpio come l'hai descritto tu... Grazie a Claudia... Continuate a recensire...Tanti baci mery90

mery90

13/06/04, ore 22:15

Uao !

giovy
09/06/04, ore 21:17

Complimenti è proprio bella !!!