Lovely Girl ♥
di Cate Sweety

03/09/12, ore 17:45

Data la tua giovane età cercherò di lasciarti la recensione più chiara possibile così che tu possa, solo migliorare.
Non hai notato che questo primo capitolo è un po' troppo 'lista della spesa'?
Punti di sospensione ovunque, avvolte sono persino messi sbagliati, e non vi è lo spazio dopo di essi.
E' il classico diario di una giovane ragazza alla prima cotta, indubbiamente è stra usato ma con la giusta riflessione può diventare qualcosa di più, ma ora non ci siamo poco.
Spesso, già da come appare un capitolo si capisce molto dell'autrice, purtroppo anche se l'età è collegato al modo di scrivere ancora acerbo: questo è il tuo caso.
Tra i dialoghi non c'è la minima descrizione, i personaggi sono stereotipati così come la classica protagonista timida innamorata del belloccio e con la migliore amica perfetta che si insinuerà nel rapporto o la aiuterà a diventare una super figa. Insomma ti consiglio di rivedere tutto da capo e magari leggerti qualche racconto ben articolato per farti un idea di come ci si mette al lavoro su una fic impegnativa, ceerto... sempre se questo è il tuo obbiettivo ^^ in bocca al lupo!