Paris, a Meerkat and falling in love
di grantmeerkatgustin

04/09/12, ore 12:17

come inizio non c'è male ... anch'io preferisco la Kleine ..
questa sarebbe la seconda storia kurtbastian che leggo e quindi eccomi pronta qui a continuare nella lettura

Sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia ed ovviamente il rapporto tra due persone che, diciamocelo, al momento non si sopportano!!

Ciaoooo

03/09/12, ore 16:26

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, facciamo così, saltiamo i convenevoli, dato che dato che da questo momento mi proclamo tua fan, puoi chiamarmi direttamente per nome, dato che farò la recensione di ogni singolo capitolo , ah per chiarire questo è un'avvertimento ;), si lo so, non ci credo nemmeno io, è pessimo come avvertimento xD, cooomunque mi chiamo Fanny molto piacere *tende la mano*, e voglio essere del tutto sincera con te, io AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm, ho un'occhio di riguardo, ODIO la Seblaine e AMO/ADORO la Kurtbastian, non ci posso fare niente, loro due insieme mi piacciono da impazzire e ti dò ragione non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe uscirne fuori se i RIP mettessero la zampino su Glee con la Kurtbastian xD, ri-cooomunque, passiamo al capitolo bè come si dice, si pianifica qualcosa ed ecco che tutto cambia, Kurt aveva pianificafo la NYADA, dividere l'appartamento con Rachel e aspettare Blaine e fare insieme il giro di New York, ma invece, Kurt è stato preso a Vogue, Blaine lo ha raggiunto a New York precisamente a Centran Park per lasciarlo e "non tappargli le ali" l'unica cosa che non è cambiata è che Kurt divide l'appartamento con Rachel bè almeno finchè non hanno proposto a Kurt di andare a Parigi, in effetti mi aspettavo che Burt non fosse molto d'accordo, ma per fortuna si convince, ed ora ecco la nuova vita di Kurt con dei nuovi propositi e obbiettivi, ma eh eh eh tutto è possibile, e infatti, Kurt uscendo dal suo appartamento per andarsi a prendere un caffè, proprio mentre è in fila per il turno, ecco che una voce familiare lo chiama, e girandosi Kurt si trova d'avanti Sebastian, ora tu non puoi capire io quanto sono curiosa x3, posso farti un complimento? io te lo faccio comunque, SEI BRAVISSIMA ;) ♥, aaah questa storia mi piace tantissimo ed è solo il prologo non m'immagino neanche gli altri capitoli, saranno FANTASTICI, tu vai subito negli autori preferiti e la storia nelle seguite, ricordate, ma sopratutto PREFERITE ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/09/12, ore 15:37

Ehi io sono molto contenta che tu abbia provato a scrivere una Kurtbastian perchè proprio come te io li adoro insieme! Secondo me loro sono passione pure ed è per questo che sono d'ccordo con te sul fatto che i RIB non potrebbero scrivere niente su di loro senza rovinarli ;) cmnq ho aggiunto la tua storia alle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento perchè devo dire che l'idea mi piace parecchio! volevo inoltre chiederti un favore.. potresti mandarmi il link di qualche tua storia in inglese? mi piace leggere storie in inglese quindi se me ne consigli qualcuna delle tua la leggerò sicuramente! ti ringrazio in anticipo!
Bye Bye