The goddess of the moon
di Synacky_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/13, ore 03:22

Bellissima, brava. Storia interessante, peccato solo che l'hai sospesa per il momento. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon'Immacolata.

03/03/13, ore 11:13

Ciao!!
Allora prima di tutto il capitolo è fantastico come sempre!
Povera Lucy e povera Rose sono devastate...
La parte di Vegeta è belissima....però povera Bra... non doveva trattarla così.
Che tenero Goten, quando consola Bra <3 <3 tanti cuoricini per lui :-)
Domandina....Chi é Nujji? Sono curiosa di scoprirlo!!
Al prossimo capitolo un bacione
Vegeta_isBig

03/03/13, ore 10:35

*^* ma che caaaaaaaaaariiiiino!
Mi è piaciuta ttoppo la parte di Vegeta :'D
Ma perchè Tensing non si spara? ._. Cioè ma andasse lui a fare shopping!
Bravissima! Basta va nelle preferite
Complimenti tesoro
Un grosso bacio :3
Lu*

12/12/12, ore 18:25

*-* bellissimo!
Mi scuso per l'ENORME ritardo nel recensire ma finalmente ci sono riuscita:D
AHAHAHAHA quando Goten ''sfida'' Bra mi sono ammazzata dalle risate xD brava!
Certo sono curiosa di sentire il piano dei Sayan D:
Aggiorna presto e alla prossima ^^
P.s molto fluffosa la parte dove vegeta, anche dopo aver perso la memoria riconosce sua madre. BRAVAAAAAA
Tua Lu*

10/12/12, ore 18:20

Questo capitolo mi e' piaciuto molto!!!! Ahahah xD ke ridere povero Goten lui ke si vantava tanto alla fine e' svenuto sl perche' ha visto Bra trasformata!!!!! Ahahahah XD ke ridere!!!!!!! Sl un appunto nn ho ben capito come finiva il capitolo 9....pensavo ke nel 10 lo riprendessi..... Cmq capitolo bellissimo, anche la scrittura e' curata!!!!! ( ti capisco x la scuola, sono messa peggio di te!!!!! Nn vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale!!!!!) Alla prossima <3 Baci

10/12/12, ore 16:49

Molto bello anche questo capitolo. La scena in cui Bra si trasforma e Goten sviene mi ha fatta morire, ahahahaha X°D mi è piaciuto anche il nuovo incontro tra i saiyan e i terrestri, ognuno ha detto la sua battuta e anche Chichi ha fatto la sua parte. Sono sicura che Lucy e Goku si riappacificheranno prima o poi, alla fine sono sempre una famiglia! Brava, a presto ^^
Soly Dea
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 05:31 pm)

09/12/12, ore 22:51

Ahaha bellissima la parte in cui Bra si trasforma e Goten sviene XD Poverine Lucy e Rose :( chissà se Goku la perdonerà a Lucy!! Bellissimo comunque il capitolo!! :) Ah, non ti preoccupare per il ritardo!! ;) Alla prossima un bacio!!!

09/12/12, ore 20:28

:'( che triste l'ultima parte povere! devono essere distrutte dal senso di colpa per aver abbandonato i figli :-(
La parte su Bra e Goten è stata fantastica, sopratutto quando Bra si trasforma e Goten ci rimane male ahahahahah
Tranquilla non preoccuparti per il ritardo :-)
A presto ciaooo

08/12/12, ore 11:02

Questa storia è bellissima *_______* Siiiiiii Goku torna finalmente!! :D Bellissima la scena quando Goten abbraccia Bra *^* Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :D :D ciaoo!

28/11/12, ore 15:41

Semplicemente magnifico, stupendo, eccezionale ed emozionante! La parte in cui Goten (figo, dolce, tenero, finalmente intelligente) abbraccia Bra mi ha fatto sognare, per non parlare delle parole dolcissime che le ha detto! Si capisce che amo Goten, no?
Goku torna! Ok, esplodo dalla gioia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :D

03/11/12, ore 18:19

Questo capitolo mi e' piaciuto molto!!!!! I sentimenti e le emozioni di Bra sn descritti molto bn!!!! La storia e' molto bella e scritta bene e il personaggio di Bra e' fantastico!!!! Baci, spero ke aggiornerai presto!

02/11/12, ore 12:00

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *___* Goku tornaaaaaa! :Q___ che bello non vedo l'ora! Doveva allenare quel rachitico di UB...in fondo è un sayan, e i sayan non sono fatti per restare a casa e avere una vita tranquilla. Nel loro DNA c'è spirito di combattimento e voglia di migliorarsi sempre...in fondo in futuro Ub ci sarà utile!
Bra è scoppiata poverina! sola e incompresa da tutti...tutti tranne Goten ( l'odiato Goten), che alla fine può essere anche sensibile quando vuole XD
Chissà se Pan ce la farà a diventare una Super Sayan, forse con l'appoggio dei suoi amici un giorno ce la farà anche lei!
Bel capitolo, brava!
bacioni Fumaranga <3

02/11/12, ore 11:14

Sai che anche io dico E figlio di buona donna... xD si insomma sai...
xD Ma questo capitolo è troppo hvwehvi3cr <3 questi due sono troppo pucciosi.
Goku torna? Goten sa usare il teletrasporto? AHHHHHHH xD
aggiorna presto e mi scuso per il ritardo
Lu*

01/11/12, ore 17:34

Povera Bra immagino che stia malissimo sempre lasciata da parte :'(
Finalmente Goten fa qualcosa di buono.... beh più o meno.
Questo capitolo è molto malinconico, è ben fatto :-) bellissimo
alla prossima un bacione

01/11/12, ore 13:25

Bellissimo capitolo! Finalmente c'è un po' di vero e sano Bra/Goten ^___^
La cosa meravigliosa è stata l'esserino blu che portava il messaggio ahahahah X°D no dai... scherzo, mi è piaciuto un po' tutto di questo capitolo! Davvero dolce e scritto anche bene. Brava, continua così
Soly Dea
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 01:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]