Old Friend (Vecchi Amici)
di Bulbasaur Renegade

03/01/18, ore 15:48

Ehm... Senza offesa, ma dopo aver tradotto questa storia, ti sei messo/a a corregerne gli errori? Così, tanto per chiedere. Ti dò un consiglio:La prossima volta che traduci, controlla un po' gli errori e, se c'è qualche parolina in inglese rimasta, traducila da te. Ora vado, a presto!

29/10/13, ore 20:44

Davvero: fa pietà.
già solo l'introduzione a questa storia non pareva scritta in italiano (orribile pubblicità, sia per l'autore che per i contenuti), poi le due righe all'inizio della fic erano completamente prive di senso logico, ma se poi si legge la storia ...
ma con che coraggio ti metti a distruggere una fic che sarebbe stata senz'altro magnifica utilizzando quell'abominio che è google translator?
con che faccia tosta?
ma era così difficile riadattare il testo con parole tue per farlo anche solo vagamente sembrare italiano?
da quel che ho capito, ti sei letto/letta la storia in inglese, no? quindi presumo che tu di inglese ne capisca qualcosa. e allora perchè non ti impegni un pochino di più e tenti di rendere questo testo leggibile, anche solo in rispetto di chi l'ha scritto originariamente?
davvero, sono rimasta ben più che delusa :(
non posso darti altro che la nota più bassa a disposizione: ovverosia la bandierina rossa.