Il rumore di un amore
di Laurana Lauranthalasa Efp

10/10/12, ore 11:29

Penso che questa flasfic sia davvero bella. Sono da sempre una sostenitrice della coppia Severus/Lily, e devo ammettere che mi è piaciuto davvero molto come hai rappresentato i loro pensieri dopo il litigio. Brava, davvero.
Un bacio,
Eveline

09/09/12, ore 10:03

E’ il silenzio assordante delle parole che non ci diremo più.

Davvero, davvero bella quella flash-fic!
Adoro il tuo modo di scrivere: spoglia l'animo nel modo più intimo possibile.
C'è tristezza ma anche tanto amore.
Amore che ,ahimè, non sboccierà mai.
*va in un angolino*

P.S. C'è un' unica pecca nella storia.* da che pulpito proviene la predica*

Che rumore ...
Il 'fa' in quanto accezione di terza persona singolare del verbo fare si scrive fa (senza accento).

Ciò non toglie che io t'adoro!
Listen.

03/09/12, ore 19:55

Oooooooh, ma è super fantasitca! Devo dire che ad incuriosirmi è stato il titolo, ma poi la storia è veramente... cioè... me - ra - vi - glio - sa!
Complimenti per la fantasia e per il lessico che hai usato, è molto poetica, brava! :D
Scrivi molto bene, secondo me dovresti cimentarti in una long. Ma magari l'hai già fatto, e io arrivo tardi.
Un bacio,
Muffliato

03/09/12, ore 16:53

Trovo carina questa flash. È un peccato che Severus abbia intrapreso la strada della Magia Oscura. Se non l'avesse fatto, forse, lui e Lily avrebbero avuto un futuro insieme. Ma, personalmente, preferisco la coppia James/Lily.
Quando hanno smesso di essere amici, avranno sicuramente sofferto. Sei riuscita a rappresentare bene questa tristezza e, tra le righe, si legge anche un po' dei loro destini.
Brava!

Cuore Solitario