Everything's gonna be alright
di drunkonlove

19/05/13, ore 20:27

ciao sono una belieber, perchè hai messo come titolo una frase della canzone di justin bieber??? Enrique Iglesias non mi piace credo che sia un po' porcellino( se non concordi vai a guardare la traduzione di TONIGHT ).  LA STORIA è MOLTO BELLA BRAVA. CIAO

10/01/13, ore 15:12

mhh...storia davvero intrigante e mi piace piccola! continuala e ...sai k mi piace di te? k fai capitoli lunghi, io nn ci riesco sempre come puoi vedere nella mia ff... ciau
LallalolLouis

25/10/12, ore 09:56

Si fa complicata la situazione. È più intrecciata di quel che pensavo.
... Mi sta piacendo. A questo giro non mi sembra di aver trovato errori.

24/10/12, ore 23:34

Per ora è carina, ma non rappresenta molto il mio genere. È molto scorrevole, questo va detto, e stai tranquilla che non è noioso.
Stai attenta che ho trovato qualche errore di battitura. Continua la storia perché voglio vedere se riesci a farmi cambiare il mio parere, da carina a stpenda.

16/09/12, ore 17:45

SOno felice di leggere la tua storia prima dell'inizio della scuola!
Passando alla storia... molto bello questo capitolo! Far ingelosire Enrique... non vedo l'ora di vedere, anzi  leggere come reagirà! XD
E così David è innamorato di Anna...poverino.
CHissà com'è Matt, poi lo descriverai?
Ho notato un errore di battitura, hai scirtto "latra" invece che "altra" e poi "centra" si scirve "c'entra".ù
Per il resto va benissimo e mi piace molto come storia! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Yume Kourine

03/09/12, ore 19:25

Ciau!!!
Appena ho visto che il numero delle storie era aumentato sono subito corsa a vedere, e deov dire che mi aspettavo una tua storia, non so perché.
E dev odire che mi incuriosisce tanto! Originale, scritta bene e sopratutto intrigante!
Enrique alle prese con due ragazze! WOW! E perdipiù Anna andrà a casa di Camille! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché sono curiosissima!
Molto bella! La metto subito tra le seguite!! :)
Inoltre mi fa molto piacere sentire un'altra fan di Enrique! Mi riempe il cuore di gioia!
Perciò BENVENUTA NEL FANDOM DI ENRIQUE IGLESIAS! E lo dico con orgoglio perché ora il fandom ha un membro tosto e molto bravo! COMPLIMENTI!
A presto! (anche se non so se riuscirò a farmi sentire molto, ma dopo il sei sarò presente tutti i giorni!!)
Yume_chan
p.s come ti posso chiamare?