The lady is a mess.
di PathosforaBeast

18/08/13, ore 18:29

Ricordi quando pochi minuti fa ti ho detto di non aver mai letto nella categoria di Lady Gaga?
Ora vado a leggermene tutte, anche se suppongo che ce ne siano pochissime.
Sei un tipo da poche parole (mannaggia a te, che capitoli corti, li avrei letti per ore), ma riesci ad essere concisa e a chiara.
La cosa che più ho apprezzato è stato il messaggio sottinteso, la morale, di questa piccola fanfiction: la musica dona speranza.
Ed è un concetto che ormai nelle storie si è perso, perchè i protagonisti (intendo gli artisti musicali), sono impegnati a riprodursi piuttosto che continuare il loro mestiere che rende vivi i loro fans.
Lo stile è fluido, di errori non è ho visti, la grammatica è corretta.
Che aggiungere? Ricordate!
A presto,
- Anerol Efp su Facebook.

02/11/12, ore 11:43

OH.MY.GAGA. *-*
SEMPLICEMENTE STUPENDA,NON RIESCO NEANCHE A DESCRIVERLA! :)

02/11/12, ore 11:41

Amo la tua storia già dall'inizio *-*
anche se fa male pensare che lei veniva davvero trattata così...

09/09/12, ore 14:05

Ottimo scritto...il ritmo è incalzante, tiene il fiato sospeso. Arrivo a fine verso e subito mi butto per leggere ancora e ancora. Bravissima. Un'altra fic ? :S mi farebbe davvero piacere...:') sei strepitosa. Continua a scrivere. Un bacioneone (: <3 vvviky_

07/09/12, ore 09:49

Ciao!!!
Sono arrivata alla fine del terzo capitolo di questa bella storia e devo dirti che sono stata piacevolmente colpita dal modo in cui hai presentato e sviluppato il racconto.
Ho trovato originale l'idea di inserire i ricordi e le sensazioni della cantante all'interno della storia, a partire dalla sua infanzia di ragazzina derisa e umiliata da tutti, per poi finire con l'età adulta, dove fra le righe si legge di solitudine e scoramento. Non sbaglio vero?
Mi è piaciuto molto anche il momento "ricostruzione unghie" dove, credimi, sono schiattata dalle risate!!!
Il finale poi è veramente stupendo: la celebre e ammirata Lady Gaga, invita sul palco a cantare Maria, la ragazza vista su You Tube. Questo momento secondo me è bellissimo, perchè così facendo, la cantante è come se fosse tornata pure lei una ragazzina alle prime armi. Con le sue paure e le sue insicurezze. Ma con grinta da vendere.
I miei complimenti!
Baci, baci! Alla prossima!
Laurana.