Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/14, ore 09:04

.....cosa!?!?!?!? No no no no!! Devi continuate ti prego!!!!!! Non puoi lasciarci cosi!!!! Finisci questa storia col finale che merita!!!!

29/03/14, ore 16:45

Ciao :) sono una grande fan di Hunger Games. Dato che sto leggendo ancora i libri vorrei chiederti se questa storia contiene "spoiler"? Perchè non vorrei spoilerarmi tutto HAHAHAHAH
La trama mi ha colpito molto, però c'è il dubbio dello spoiler che mi blocca. Se non c'è spoiler la leggerò subito :D
Grazie mille e scusa il disturbo :)
Ciaoo!

11/02/14, ore 01:02

NOOOOOOOOO ma cosa diavolo hai fatto??? NOOOOOO Katniss torna indietro, come puoi lasciare Peeta??? Oh no, no, no, no, no, no...

Ok.
Si, lo so che mi avevi avvertito, ma quando ho letto Peeta's Pov mi ero tranquillizzata pensando "Oh, il mio dolce Peeta Peetuccio non mi delurà!" ma questo capitolo è uno schiaffone in piena faccia.
Complimenti per la tensione e il colpo di scena. Anche se non credevo minimamente quando mi hai detto che ci sarebbero stati casini... che i casini sarebbero arrivati fino a questo punto!
Ormai lo dico apertamente: odio Katniss. La detesto. La sua eterna indecisione... anche se stavolta posso darle ragione! Eh, già... lei è un disastro come ragazza, ma Peeta non è stato migliore di lei questa volta.
Spero solo che facciano pace e pure in fretta (ti concedo massimo due capitoli per farli tornare insieme, ti prego ti prego ti pregooo! XD)
bhè, in definitiva: capitolo scioccante e mi è piaciuto ;)
Ps. Gale vattene. T_T
Flin

09/02/14, ore 20:46

Super extra arci mega fantastico tutti questi capitoli sono davveri strepitosi e scritti benissimo complimenti...non dire mai più che io tuoi capitoli fanno schifo perché sono grandiosi questa storia la metto tra le mie preferite :) spero che non l'abbandonerai e aggiornarai presto!!!!
Baci Leslie_dream

09/02/14, ore 19:41

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato, e quest'ultimo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta ...complimenti :) aspetto con ansia i nuovi capitoli, amo immaginare tutte le storie possibili su Peeta e Katniss e quando trovo qualcosa di oroginale come questo salto di gioia :) mi è piaciuto molto come hai scritto la figura di Gale, io non sono mai stata una sua fan e questo è l'esatto comportamento che mi sarei aspettato da lui... Quindi ancora complimenti! Un'ultima domandina... Vero che non farai soffrire troppo per tutti i problemi che Peeta e Katnis dovranno passare? (scherzo ovviamente!) comunque... Spero di non essere sembrata strana, questa è la prima recensione che scrivo e sono dal cellular che ha deciso di bloccarsi mille volte... Quindi se ci sono degli errori, sai di chi è la colpa... Continua così, spero che tu riesca a portare il progetto a termine!

09/02/14, ore 17:27

Ma daiiiiiiiiiiiiiii torni dopo un mese e succede questo?? Dai non scherziamo....
Ma cosa intendeva Peeta con : c'è stato qualcosa tra te e Katniss di recente?
Non penserà mica che il bambino non sia suo...!?!?
Alla prossima e aggiorna presto :D
Alex995

07/01/14, ore 23:26

*-----* storia bellissima e travolgente!
Mi raccomando: non demoralizzarti!Non potrei sopportare il fatto di dover aspettare un'infinità di tempo per il seguito D:
Passiamo alle loooodi!
La storia, come ho già detto, mi sta letteralmente travolgendo! :)
È un susseguirsi di emozioni contrastati. Miste tra la dolcezza di Peeta e l'impetuosità di Katniss.
Inoltre tu scrivi in un modo semplice e genuino. Pulito e sicuramente lo apprezzo molto, perchè nn tralasci mai nulla al caso. Altro punto a tuo favore: descrivi in modo coinciso e ordinato. E la trama scorre leggera e ben definita.
In sostanza, mi piace questa storia! Aspetto il seguito con ansia!! :')
~Graphitia~

28/12/13, ore 21:25

Ciao nana!
Rieccoci qua, finalmente.
Sinceramente, Gale non ce lo voglio. Katniss ha già deciso che ha bisogno del dente di leone a primavera, perciò i suoi ormoni non possono riaccendere il fuoco della passione per Gale, perchè siamo tutti che quell'individuo non porta mai niente di buono. Non per nulla, ha ucciso sua sorella.
Penso che questo capitolo rifletta particolarmente la personalità di Haymitch, sempre cinico e scostante, ma che alla fine ci tiene ai suoi ragazzi. Good job!
Peeta è veramente tenero, ma a volte dovrebbe arrabbiarsi un po' di più con Katniss che lo tratta malissimo. Basta con la scusa del carattere e con la scusa degli ormoni, quando ci si mette, esagera troppo! E Peeta vive per lei, non si merita assolutamente questo trattamento.
Scrivi di Finnick Junior e Annie,
Addio.

Giulia

27/12/13, ore 15:44

Se devo essere del tutto sincera ho duvuto rileggere i capitoli precendenti perchè avevo totalmente perso il filo della storia!
Come capitolo mi è piaciuto, però mi sembra un po un capitolo di passaggio....o come si dice... anche se Katniss e Haymitch a fare l'ecografia inisme è un'idea stupendaaaa :D
La frase finale è dolcissima :3 sperando che io l'abbia interpretata nel modo giusto D:
Alla prossima (sperando che non passino 3 mesi)
Allie

27/12/13, ore 10:17

Ciaoo, io adoro la tua fanfiction, è tantastica! E poi katniss ed haymitch insieme dal ginecologo sono unici!!
Per favore continua, lo so che l'hai messa da poco ma... è troppo bella! E hai scritto un testo scorrevole, regolare e con una grammatica eccezionale
Un bacione da una tua fan

26/12/13, ore 23:11

Che bello che bello che bello! *-*
Appena ho letto la tua risposta sono corsa a vedere se avevi già pubblicato, e l'hai fatto, SIIIIIIIII!!!
Ti perdono per l'attesa, semplicemente perchè ti capisco. Capisco quanto sia difficile scrivere tra impegni e distrazioni, ma visti i risultati, non posso che incoraggiarti a scrivere sempre di più ;)
Il capitolo è un pò corto, ma scorre e si lascia divorare, anche divertente come immagine, Haymitch dal ginecologo con Katniss ahah
...ma certo che finale odioso!!! AHAHHA Ci lasci appesi così??? Che crudeltà... GALE FUORI DA QUESTA STORIA. NON CE LO VOGLIO, OK?????
ok, torno lucida. Scusa, ma la mia Fangirlite acuta si fa sentire maggiormente ogni volta che gli Everlark sono minacciati da quel bellimbusto grrrrrr
A parte questo, brava (troppo poco Peeta in questo capitolo AHAHAHAHA)
sono ansiosa di leggere il prossimo :)
Flin

13/10/13, ore 18:48

la tua storia mi piace tantissimo complimenti =) è scritta molto bene e le idee sono belle...
devo farti solo alcune.... non proprio critiche più che altro suggerimenti, ma sono tutte cose di poco conto che io metterei in modo diverso...
allora io avrei messo in modo diverso il modo in cui Katniss dice di essere incinta e poi avrei messo più in evidenza i suoi dubbi e i suoi sospetti sulla gravidanza...
poi la mamma di katniss è molto diversa da quella del libro...
per il resto è bella la storia mi piace il carattere che hai dato a Peeta...
poi non ho altro da dire aspetto il prossimo capitolo con impazienza =)
baci baci
Lily

05/10/13, ore 14:43

Ma quanto diavolo sono belli loro due???? *____* Oddio come sono felice!
La storia sta prendendo una piega che mi piace tanto, proprio tanto!
Finisce subito tra le 'seguite' e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ora che sono tornata in pari, posso commentare e sostenerti in tempo reale ogni volta che pubblicherai! Ancora complimenti...
I quadretti familiari che descrivi sono unici, non li ho letti da nessun altra parte, e mi riempono di calore e sicurezza. Hai un dono nel descrivere queste cose. Tutti i meccanismi tra Katniss e Peeta... in assoluto fra tutti: i bigliettini sotto la porta del bagno, e lui paziente che aspetta fuori, fino ad addormentarsi! :')
Stupendo!

05/10/13, ore 14:33

Waaaaaaaaaaaah che ritorno fantastico che hai fatto!
Bello bello bello, Katniss è incinta, Katniss è incinta, che bello che bello che bello!!!
(Si, sto gongolando come una deficiente)
Bellissimo colpo di scena, molto appropriato!
Tristissimo, atroce e terribile... il ciuffo di capelli bianco di Peeta! Buuuuh, lui non può invecchiare, non deve, non può! Buuuuh
Corro a leggere il prossimo, comunque stupendo capitolo

05/10/13, ore 14:25

Sono contenta che sei tornata dopo molto tempo, così posso finire di leggere la tua bella storia, nonostante abbia criticato l'ultimo capitolo (e mi dispiace proprio dal momento che la storia mi piace e pure tanto)
Carina l'idea di chiedere il parere dei lettori anche se ritengo che tu debba fare quello che senti a prescindere da noi lettrici che ti commentiamo con affetto. Non lasciarti scoraggiare mai più e continua a scrivere, sempre! :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]