We're teenagers, we don't know anything.
di Magnet

21/08/13, ore 13:49

Ho letto la tua storia tutta di un fiato davvero complimenti! ammetto di averla iniziata a leggere una volta visto il titolo da grandissima fan dei Pmore e ti dico che ne sono rimasta conquistata.. I personaggi hanno una buona psicologia e la narrazione è fluida e molto scorrevole.. Vado contro corrente e ti dico che il personaggio che più mi ha conquistata è stata Luce anche se ero più propensa alla coppia Jenna-Dianna.. L'unica pecca è stata non concludere questa storia e ti dico sinceramente che meritava un finale:( sarà dura farmene una ragione .. Ti lascio i miei saluti e se mai un giorno scriverai il finale voglio essere avvisata! Un bacio

11/11/12, ore 20:37

E' brutto sentirti dire che "a breve la storia sarà conclusa": mi ci ero affezionata così tanto. Credimi se ti dico che quando guardo la tv incontro sempre ragazze che si chiamano "Jenna"! Penso sempre alla tua storia perché è stata farcita correttamente. Quei piccoli errori grammaticali, che hai fatto nel corso dei capitoli, erano solo piccole sbandate. Insomma, come scrittrice ci sei piaciuta parecchio (eh sì, mi permetto sempre di parlare per tutte quelle che leggono e non recensiscono e per quelle che come me recensiscono puntualmente o meno)!
Nel complesso, la storia ha preso la piega che mi aspettavo: la coppia Jenna-Dianna è garantita. Complimenti, Magnet!

04/11/12, ore 16:55

Che capitolo dolceee *W* awwwww!!
mi piasce molto!!!
Finalmente Jenna e Dianna si sono dichiarate oh! E secondo me Danielle e Luce...su un pensierino ce lo siamo fatte tutte (?)
scrivi molto bene, complimenti!
bascii c:
Queen_B

01/11/12, ore 22:25

Ciaoo!! okay, ti starai chiedendo chi diamine sia, meglio non saperlo (?)
mi sono innamorata oggi della tua ff, così in una sera mi sono divorata 14 capitoli al posto di vedermi la fabbrica di cioccolato con il mio amato Johnny *-----*
ahah complimenti, è bellissima! la trama per niente banale, a tratti veramente triste!!
adesso chissà come continuerà questa storia...aggiorna presto, please!
bascii c:
Queen_B

01/11/12, ore 17:04

Credo che questa storia sia.. non so, una calamita! Sono solo al secondo capitolo eppure non voglio saltare nemmeno una frase! Jenna è.. non so, una cosa meravigliosa. E Dianna lo è ancora di più! Decisamente brillante u.u

31/10/12, ore 10:13

Ciao,
 ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e l'ho letta quasi tutta in una notte!!!
E' una storia semplice, ma davvero ben scritta e la tua scrittura è... come dire? Calda! Nel senso che mi permette di immergermi nei sentimenti delle protagoniste e questo è ciò che più apprezzo in un racconto!
Errori di scrittura? Forse qualcuno, ma niente di catastrofico! Mi piace che una storia sia scritta in un italiano corretto, ho letto racconti molto belli, con idee interessanti, rovinati da una scrittura così stentata da rovinare tutto... Fortunatamente non è il tuo caso!!!
Spero che tu abbia modo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!!!
Alla prossima

Sere

28/10/12, ore 16:14

Ok, se c'erano degli errori non li ho notati neanche.
Credici, qua ho cominciato a piangere come tutte quelle americane con la vaschetta di gelato sulla coperta pesante e gli occhi appannati intenti a guardare la loro sitcom preferita (?): "Nel preciso istante in cui Jenna posò le sue labbra su quelle di Dianna, la bionda si sentì completa. Si erano già baciate, ma non era stata una cosa seria. E in quel momento Dianna sentì il suo cuore battere talmente forte da poterle fracassare il torace, tutti i pensieri di poco prima svanirono dalla sua mente. Riusciva a pensare solo a quanto fossero morbide le labbra di Jenna e per quanto tempo, senza saperlo, le aveva desiderate."
Non posso negare di aver pianto come se fossi un fiume in piena giunta a questo traguardo: "[...] perchè io so di poterti dare più di Luce. So che rischierei tutto per te, farei il giro del mondo se tu me lo chiedessi, farei di tutto per farti stare bene, pur di vederti sorridere. Non riuscirai mai a capire quanto tu sia diventata importante, quanto poco tempo tu ci abbia messo per ritagliarti uno spazio nel mio cuore che, indipendentemente da quello che farai ora, sarà sempre tuo."

Anche se hai scritto fondamentalmente poco, è un capitolo che ho aspettato così tanto! Beh, mi sento bene ora u.u grazie Magnet.

28/10/12, ore 14:39

O.O devo assolutamente leggere quello che succede dopo! Povera Luce, se scopre che si sono baciate...mi fa tanta pena T.T Pollice alto per Danielle, che mi sta proprio simpatica! Bella storia, aspetto il prossimo capitolo! Saluti

28/10/12, ore 10:22

Finalmente Jenna c'è riuscita!! Meno male!!! Però cosa farà Dì con Luce? o.O

03/10/12, ore 19:01

Tu c'hai l'angolo di Magnet ed io ho l'angolo degli errori, ahah: - Puro istinto umano, si disse. - visto che hai scritto "si disse" dovresti mettere delle virgolette per evidenziare la frase che il personaggio stesso, appunto, si disse.
Non puoi mettere delle doppie virgolette uguali, come hai fatto per - Beh? Non avete mai sentito la parola "eccitante"?!" sbottò. -, potresti confondere il lettore. Magari "eccitante" potevi evidenziarlo con queste virgolette (visto quelle di discussione ---> "): - 'eccitante' -
Non c'è bisogno di indicare nuovamente il posto in cui sono diretti i personaggi, come invece hai fatto qui: "Camminando per strada - si stavano recando in un paesino molto vicino - Dianna apprese che anche Danielle era di Roseville, ma non frequentava il suo stesso istituto, per questo non l'aveva mai incontrata prima di quella vacanza."
Quel "- si stavano recando in un paesino molto vicino -" è prettamente inutile se specificato precedentemente!

Beh, poi è tutto ok. Anzi, vorrei scusarmi per non aver recensito subito dopo la pubblicazione del capitolo. Per ora non ho proprio avuto tempo per niente. Spero solo di farmi perdonare, in qualche modo u.u
(ann: non mi sono arrabbiata per Danielle, ahahah. Apprezzo comunque che tu stia facendo emergere i loro sentimenti a poco a poco!)
Alla prossima, unica Magnet!

24/09/12, ore 13:16

"Era tutto perfetto, fantastico. Nulla avrebbe rovinato quello che si era creato tra lei e Luce. Dianna ne era sicura." Infatti sarà Jenna a irrompere in questo "amore", sisi u.u
Tu mi accontenterai, cara scrittrice dei miei stivali e-e sono la tua lettrice numero 1# :'3 niente "forse"!
Aspetterò u.u

20/09/12, ore 15:34

Va bene, va bene. #Applaude come fanno tutte quelle persone dei film che irrompono in un teatro proprio durante una scena da solista senza pubblico.
Luce si è rivelata una ragazza "migliore". Era plausibile dell'autolesionismo come questo, anche se non risolve mai niente ed invito le ragazze con la stessa vita (o simile) di Luce a non far mai niente di tutto questo. Insomma, i problemi non si risolvono con dei tagli o con dei farmaci; neanche col fumo o la droga. Suvvia. Rimanere se stessi no? Servono poche cose: forza per andare avanti, coraggio e determinazione (specialmente se si vuole continuare a vivere). Che poi basta pensare a cosa accadrebbe dopo la morte: la stessa cosa che è accaduta alla diretta interessata, ma ai suoi familiari o amici stretti. Non va, non va.
Ora, ritornando alla storia della nostra magnifica Magnet (MAGNifica-MAGNet, lol), dobbiamo rivalutare Luce o continuare a preferire Jenna?

18/09/12, ore 14:25

La mia opinione la conosci già, dunque non c'è bisogno che recensisca in quella maniera u.u
Che altro devo dire? Scritto sempre in modo eccellente, struttura compresa. Sei praticamente magica! Riesco a ricreare tutte le scene per la mente. Con i libri mi capita anche una situazione del genere, ma se non si prende in considerazione l'intera storia.. non è niente. La tua storia mi affascina, mi piace davvero, quindi continuerò a recensire e a leggerla per come ho sempre fatto. E' tutto diverso, semplicemente diverso, e tu riesci a servire questa semplicità su un piatto d'argento! Magnet, sei grande!

17/09/12, ore 17:31

Ed ecco la Griet che recensisce sempre perché adora la storia della magnifica Magnet! Infatti, mi chiedevo se fosse la scuola a rallentarti. Ogni giorno ceravo un nuovo capitolo, ma eri sempre ferma ad 8 c-c
Posso iniziare col dirti che appena ho letto del fidanzamento fra Luce e Dianna ho urlato per davvero? Le cose sono due: ho le fai lasciare perché io amo la coppia Jenna-Dianna [da notare che non si possono unire in nessun modo i due nomi perché formerebbero un singolo nome preesistente: Je (di Jenna) + nna (di Dianna) = "Jenna" / Dia (di Dianna) + nna (di Jenna) = "Dianna". Ok, diamo uno strappo alla regola e decidiamo fra: "JeDia" o "Diaje", lol.]; oppure fai morire misteriosamente Luce, che non mi piace proprio, così da poter unire la coppia "JeDia" (è molto più orecchiabile di "Diaje", dobbiamo ammetterlo, ehm).
Che poi, fra tutte le date che potevi scegliere, sei andata a beccare il giorno esatto del mio compleanno! 17 luglio, esattamente! Ahahah, non potevo nemmeno crederci.
Altra ideuccia: Jenna comprende il suo amore verso Dianna e la scopre mentre stava per, ehm, con Luce (e Luce la stava forzando, così le cose si fanno complicate); quindi la nostra eroina bionda la "salva" da quel letto malconcio e si baciano appassionatamente. Ok, altra idea orrenda, ma almeno è qualcosa!
Maagnet, continua, pleease.

11/09/12, ore 18:54

Qui ci sono un po' di errori che devo farti notare, ma sono così piccoli che non gravano parecchio alla storia: "La bionda si sistemò rapidamente e per la millesima volta i capelli". Puoi aggiustare questa frase mettendo una virgola o togliendo "rapidamente e", ovvero: "La bionda si sistemò rapidamente e, per la millesima volta, i capelli" o "La bionda si sistemò per la millesima volta i capelli"; altro errore: "portavano AL bionda al settimo cielo"; qui, invece, ci vuole una virgola davanti il "però" (così da sembrare più scorrevole): "Appena si sedettero però, nessuna delle due parlò"; ultimo errore che neanche si può considerare tale, ma un fondo di lettura: "Era preparata a quello che avrebbe visto, ma comunque, trovarsi Jenna con una ragazza che non conosceva stesa mezza nuda sotto di lei, le fece un certo effetto" l'ultima virgola, di tutta questa baraonda caotica, dovrebbe esser levata (almeno musicalmente parlando).

Magnet, mi sono immedesimata in Dianna cwc! Noo. Ho immaginato Jenna.. oddio, deve esser stata una situazione bruttissima. Comunque Luce deve andarsene u.u è attestato, ormai. Jenna e Dianna!!