Quando piove
di _LenadAvena_

17/08/14, ore 18:41

Spero di legger epresto qualcos altro di tuo, perchè credimi sono davvero desolata dal fatto che le tue creazioni siano già terminate. Hai un vero talento e spero che continuarai ad emozionarmi come hai fatto con questa poesia. ancora una volta mi hai tolto il fiato a colpi di emozioni e non so proprio come ringraziarti per questo breve ma magnifico  viaggio alla scoperta di sentimenti meravigliosi. Non inserire uil tuo nome tra i miei autori mi è stato impossibile <3 Grazie infinite per queste magnifiche composizioni che ci hai regalato <3

02/09/13, ore 04:39

Mo Dio. Da dove cavolo di pianeta provieni? No perché, mi ci hai fatto arrivare mentre leggevo. Sei una creatura dell'altro mondo. Sei fantastica! Ho letto la tua biografia. Sei diventata il mio modello, sai? Comunque. Bado alle ciance..
Questo brano, questa breve poesia, che poi tanto breve nemmeno è.. rispecchia alla perfezione me. Ok, magari può sembrare anche presuntuoso da parte mia ritenermi come la ragazza che dalla finestra della sua camera vede la pioggia che cade. Però davvero.. hai dato luce alle emozioni confuse che provo quando mi incanto a guardare la pioggia, e posso solo ringraziarti per questo. Grazie perché mi hai fatto emozionare. I tuoi sentimenti entravano in me come le parole che leggevo. E solo un vero scrittore riesce a coinvolgere così il lettore. Complimenti davvero ♥
Baci xx

06/09/12, ore 21:03

Lena, non so davvero che dire se non..che mi hai fatto davvero commuovere..leggendo e rileggendo le tue parole mi sono sentita parte di essa per un secondo, perchè condivido come te ciò che hai scritto
questa poesia era così carica di sentimenti da sentirsi quasi travolgere, era inevitabile per me non rispecchiarme in queste parole, sono così vere e così profonde..davvero non so cosa dire, se non davvero brava..sai come toccare il cuore delle persone...ed il mio è stato davvero toccato..

un abbraccio ed un super complimento solo per te!!!

Elve

04/09/12, ore 00:08

Ciao Lena! Ti faccio i miei complimenti, questa poesia è davvero stupenda! E' molto profonda, piena di emozioni e sentimenti che si trasmettono e che coinvolgono il lettore a tal punto da farlo sentire avvolto da un alone affascinante che porta con sé anche un po' di tristezza! Bravissima, davvero!
Baci, Giulia (: