You're my sugar pain
di x Naraku x

13/02/13, ore 11:44

Cavolo...Cioè capperi...cioè cacchiolina
Dal punto di vista tecnico non ho nulla da ridire, non mi piace molto l'uso ripetitivo dei puntini di sospensione ma non mi hanno dato troppo fastidio xD Anzi è stata una lettura scorrevole.
Cioè non so se èè osceno da dire... Ma ho la tv accesa su Forum e mi sono eccitata.
Capperi. Non attentare così alla mia salute.
Brava!
xXChuXx

18/11/12, ore 17:50

Per prima cosa scusami per come mi è venuta la recensione di "Please, don't let go off my hand" l'ho scritta prima su Documenti di testo e poi ha fatto il copia-incolla sullo spazio resensione, ma mi ero del tutto dimenticata che poi lo postava in quel modo ç_ç non ho abbastanza pazienza di aggiustarlo scusami tanto çç pure perchè voglio continuare a leggere e recensire le tue storie X3
Non sapevo che avevi scritto questa tipologia di storia perchè è in assoluto la mia preferita, quando leggo fic di questo genere mi esalto sempre! Naturalmente come li scrivi tu non li scrive nessuno, c'è sempre quel pizzico in più che ti distingue e mi fa capire che li ami in modo smisutato, come tra l'altro ami la persona a cui l'hai dedicata!
La malizia ci sta tutta ed è proprio quella la ciliegina di questa bellissima storia. Ti esorto a continuare con questo genere +-+
Come già ha detto Higasi anche se è una storia che hai scritto nel 2009 si poteva vedere già da allora che il tuo talento di scrittrice era ottimo, non tutti sono capaci di scrivere un breve storia e di lasciarmi dentro tutte le sensazioni che sentono i protagonisti, non mi riferisco solo a questa storia ma anche le altre che hai scritto prima di queste. Col tempo stai andando solo a migliorare. ^^
Passo alla prossima ù.ù *ancora tanti bacini*
Mocchi

24/10/12, ore 16:11

Accidenti che meraviglia... avevo già letto la storia una valanga di tempo fa, e anche se la ricordavo bene, perchè le tue storie mi si tatuano nell'anima, rileggerla è stata una grande emozione! Amo come scrivi e penso che tu sia in continuo miglioramento^^ se penso che questa storia è già di un po' di tempo fa, vederla scritta in questo modo così maturo, mi fa davvero credere che il tuo potenziale di miglioramento sia enorme. Non te lo dico come complimento, su una cosa importante per te come la scrittura, non ti lusingherei mai se non la pensassi davvero così! Io ho modo di vedere il tuo percorso e contrariamente a molte storie (anche scritte in questo sito, che sono magari complesse di trama, discretamente assurde, e decisamente scritte male dal punto di vista grammaticale e ortografico), tu riesci a ritagliare un piccolo e semplice momento del quotidiano e a trasformarlo in un fatto importante e decisivo per ciò che racconti, in pratica trasformi qualcosa di potenzialmente ordinario in qualcosa di indimenticabile^^ Credo che un buon scrittore moderno dovrebbe saper fare proprio questo, estrapolare momenti di vita in cui tutti possiamo identificarci e renderli fantastici per far vivere ad ogni lettore un piccolo sogno. La vita è frenetica e complicata, ogni giorno ci sono tanti problemi da affrontare perciò è davvero bello potersi immergere in uno spaccato di positività^^ decisamente detesto le storie tristi, drammatiche e che vanno a finire male, non aggiungono nulla di positivo alla vita di chi legge mentre la lettura deve emozionare e trasmettere sempre un qualcosa di buono no? è per questo che amo ciò che scrivi e come lo scrivi, c'è tutta la tua positività e il tuo saper cogliere i piccoli dettagli che possono rendere positivo ogni giorno, anche il più funesto^^ Di questa storia, la cosa che amo di più è il senso di appartenenza che hai saputo creare tra Aoi e Ruki, un filo che li lega così saldamente che anche pochi minuti di separazione sono intollerabili. Amo la voglia crescente che hanno l'uno dell'altro e la amo perchè è descritta in maniera più che realistica, è proprio così che sale il desiderio per chi ami, basta la sua voce per farti desiderare di fonderti col suo corpo... questa sensazione la conosce bene chi è innamorato vero?^^
La sai una cosa? mi piacerebbe molto che pubblicassi anche tutte le altre storie che hai scritto (che per altro sono tante!!!) perchè il crescendo della tua bravura è evidente ed è un peccato che restino chiuse nel cassetto... anche se quel cassetto è il mio! Inoltre mi piacerebbe anche che pubblicassi le tue storie original^^ ci sono così tanti bei pg a cui hai dato vita, perchè non puoi farli ballare un po' anche qua? ** io sono privilegiata, ho visto taaaaaante cose belle ♥
Beh, io sono qui ad aspettare di vedere pubblicate certe storie interessanti ♥ e ti romperò le scatole affinchè tu lo faccia (certo tempo permettendo visto che lavorri) ;3 Comunque sinceramente, sei davvero matura, complimenti, sono orgogliosa di te!^^