Di Valzer e Grammofoni
di Bethesda

14/09/14, ore 17:46

Ancora a volta mi sorprendi! I loro atteggiamenti sono totalmente riconducibili a quelli dei personaggi originali e immaginarmi due uomini un po' attempati ballare assieme sule note di un grammofono è veramente un'idea carina e originale! Inoltre, il loro feeling è bellissimo, li amo troppo! Grazie per aver scritto questa fanfic e complimenti ancora! ;)

20/08/14, ore 23:54

Okay, io sarò una persona schifosamente romantica, ma trovo che questa storia sia carinissima!! <3 <3
Poi mi piace troppo come scrivi perché è semplicemente perfetto. Non so dirti il perché o il percome ma trovo che sia adattissimo e non stoni minimamente.
Watson che vuole insegnare a Sherlock a ballare poi è qualcosa di troppo carino (e l'unico motivo abbastanza valido per avere un grammofono...) e Holmes che gli dà un bacio a fior di labbra poi è semplicemente delizioso. Boh, io l'ho trovata davvero troppo, troppo, troppo carina *____* altro che "sciocchezza"! *__*

25/01/14, ore 09:54

Questa fic è moltomoltomoltomolto tenerina *.* Mi piace davvero, e i personaggi sono davvero IC (cosa assai rara da trovare oggigiorno!). Complimenti, la metto tra le preferite!

03/09/12, ore 19:41

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
E' stupenda, come ogni cosa che ho avuto l'occasione di leggere scritta da te.
La parte dove Watson e Sherlock decino di debba condurre le danze è fenomale e divertente :)
Davvero superba.
♥Lady

03/09/12, ore 19:35

Tesoro perché hai usato quel carattere per le note? E' così piccolo!!!!
Cmq, devi proprio ricrederti perché questo è fluff in piena regola; quindi arrenditi! sai scrivere anche quello!!!
E poi... bho, ti ho già detto che idee mi ha suscitato questo grammofono, quindi non vedo perché ripetermi....
Alla prossima!!!