E se domani?
di aoko_90

24/09/12, ore 23:22

Ce l'ho fattaaaaaa!
Finalmente ce l'ho fatta a leggerla poiché, ahimé, sia per dimenticanze personali che per problemi di server, non ho potuto fare prima!!!
Comunque è troppo carina! *___*
Hai ragione... ho sempre pensato ad un ipotetico figlio di shin, e non a delle bambinE!
Certo che, queste due, Eri e Yukiko, sono adorabiliii *__________*
E i ruoli invertiti XD Shin che sbaglia a dedurre.... XD va beh che si sa che, quando si tratta di donne, non ci capisce un'acca!
Bakaaaaa!!!
E il figlioletto di Kaito che, proprio come il padre, ha la fobia dei pesci? XD
Cari!!!! *___*
E Shin che arriva alla fine è.... degno di Shin! XD
Ma come si può... non ha partecipato nemmeno al parto! Baka!

Comunque one shot carinissima!
Davvero dolce... anche immaginare Shin che deve lavorare ed Eri che non glielo fa fare XD
Hahahahahahahahaha

Brava!
Un bacio,
Tonia

09/09/12, ore 22:35

Bellissima questa one-shot! La parte migliore è che Shin abbia finalmente sbagliato qualcosa :) E ovviamente il mini-Kaito che muore d'infarto per i pesci *-* Davvero bellissima l'idea di una miniatura di Yukiko tranquilla ed una di Eri posseduta <3 Mi è piaciuta davvero molto! A presto, Mi-chan ^~^ P.S.) Ho aggiornato la mia fanfiction con tre nuovi capitoli! Dacci un'occhiata ;)

03/09/12, ore 20:56

Ma io ti adoro!!
Lo sai che ti adoro, vero?
Te l'ho mai detto? Se no, te lo dico ora: IO TI ADORO!
Prima di tutto grazie per la dedica. *^*
Poi... ma wow!! *--* E' bellissima!
Non mi dispiace neanche che non ci sia un bimbetto con gli occhioni blu di nome Conan.
Yukiko e Eri sono perfette. Lo vedi, te sai sempre essere originale. u.u Bravissima!
Pad: Eh già.. una bella, bellissima giornata al mare. Un bel quadretto direi e tu, mio caro detective, dove sei? Eh!
Kudo: A-al lavoro?
Pad: Tanto per cambiare!! Ma andiamo! Avresti potuto lasciare Megure al suo destino per un solo giorno. O era chiedere troppo!
Kudo: A-andiamo alla fine sono arrivato, no?
Pad: Appunto! Alla fine e tutto il resto del giorno? Tonno!
Kudo: Hey! Avevi detto che per oggi non mi avresti chiamato così.
Pad: Te fai cadere tutti i miei buoni propositi! u.u

Aoko-chan, meglio recensire.
Allora.. il flashback sul parto delle gemelline è stra-divertente.
Per la cronaca neanche lì c'eri in tempo, Kudo!
Mi chiedo com'è che riusciamo sempre a perdonargli tutto?!
Sonoko che lo maledice, Kazuha che minaccia Heiji... è tutto praticamente perfetto.
E lo spettacolo di magia? Fammi indovinare... Kaito!?
Non manca mai neanche lui! ^^
Divertentissima anche quella scena. Si, forse vedere uno spettacolo di magia con uno che ti suggerisce tutti i trucchi non è proprio il massimo. xD
E Eri che nasconde le chiavi per vendetta? Ahah... è proprio vero che ha il carattere di Yukiko.
Pensavo che, bhe, Shinichi non si è mai sbagliato su niente, su nessuna deduzione ma il fatto che si sia sbagliato sui caratteri delle sue figlie... la trovo una cosa molto, molto dolce.
Per non parlare di Eri che spaventa... mmmh... il figlio di Kaito e Aoko? Posso chiamarlo così? xD
Nel caso non si fosse capito ho amato questa OS e grazie ancora per avermela dedicata.
E' scritta in modo impeccabile. Ti ho mai detto che mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura. E' così...wow! *--*
Riesci a spiegare tutto semplicemente eppure c'è quel qualcosa in più che non rende il tutto un discorso banale.
Che altro? Complimenti!!
Sei stata bravissima come sempre e ovviamente va dritta tra le preferite. ^^

Bacioni,
Pad.

03/09/12, ore 20:49

wow!bella!ho sempre pensato che ran e shinichi avrebbero avuto un pargoletto maschio...non avevo mai pensato alla possibilità di due figliolette^^
molto carina questa OS!!^^ ^^ ^^ e anche molto originale,brava!va subito nei miei preferiti^^
XXX
angelina

03/09/12, ore 20:41

Aoko! :D
Ma che bella questa OS! ^^
Bella bella!
Haha che scherzo del destino! XD
Niente Conan ma in compenso una Yukiko che non ha il carattere dell'omonima e una Eri assolutamente diversa dalla nonna xD
Haha povero Shinichi con una figlia del genere!
Shin: se mi viene una figlia del genere mi suicido .-.
Blacky: che esagerato ^^"

Neh, ma il mago è Kaito? ;')
Ah e Yukiko e il piccolo Kuroba *.*
Sono proprio una bella coppia, si si! u.u
Shin: quel ladro mi ruba pure mia figlia ;(
Blacky: uffa Shin! Che antipatico!

Noooooo!!
Haha Eri che prende in giro il Kaito in mignatura solo perchè ha paura dei pesci...
Povero bimbo :(

No, devo dire che la parte di Sonoko che litiga col paramedico per via di Shinichi era divertentissima! :D
Haha pure alla nascita delle figlie aveva un caso da risolvere quel detective!
Shin: ma alla fine ci sono andato *.*
Blacky: e va bene, sei perdonato *.*

Che dire, OS davvero bella!
Complimenti!
XXX,
Blacky.

Ps, povera Aoko, ora a casa ha il divieto dei pesci xD